Lieta notizia da Ballando con le Stelle: la protagonista potrebbe diventare presto mamma. L’indizio social fa impazzire i fan.
L’amatissimo programma tv di Milly Carlucci, spesso, si è rivelato un vero dating show. Molteplici le coppie innamorate sulla pista da ballo, oppure i numerosi flirt vissuti davanti alla telecamere, almeno secondo quanto riportato dal mondo del gossip. Si citino, a titolo di esempio, Veronica Olivier e Raimondo Todaro – al tempo nulla di certo, ma il feeling tra la giovane attrice e il ballerino era evidente – Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, infine Arisa e Vito Coppola. L’alchimia che si crea e il ritmo a suon di musica costituiscono la combo perfetta per un potenziale colpo di fulmine.
Durante l’ultima edizione diBallando con le Stelle, due giovani, in particolare, hanno attirato l’attenzione dello studio e del pubblico, idealizzando una storia d’amore tra i due amatissimi, a seguito di alcuni atteggiamenti ritenuti inequivocabili.
Ora lei parrebbe in dolce attesa – almeno così sperano i fan – attraverso qualche esplicativo indizio che non è passato inosservato agli occhi dei più attenti. Non a caso sarebbe tutto pronto per accogliere il presunto nascituro, a seguito di numerose prove tecniche, e dinanzi a tale splendida novella il web è esploso, tra commenti e like.
Difficile trattenere l’entusiasmo dinanzi la bellissima notizia di un bambino che sta per venire al mondo. Naturalmente nessuna conferma, ma vedendoli così innamorati e intenzionati a superare determinati test che riguardano la vita del bravo genitore, i sospetti sono subito sorti, auspicandosi si tratti di una certezza. Gli utenti hanno manifestato subitaneamente profonda letizia, alcuni esprimendosi in questo modo: “L’arrivo di un bellissimo bebè è il coronamento di un amore“.
Indiscrezioni e pochi indizi, che vorrebbero già supporre i primi mesi di una gravidanza. Ex coppia professionale nello show di Rai1 ma piccioncini nella realtà, recentemente Lucrezia Lando e Lorenzo Tano – quest’ultimo figlio di Rocco Siffredi – sono stati ospiti a La Volta Buona da Caterina Balivo.
Durante la puntata, si sono sottoposti a un gioco per sperimentare le loro future abilità di mamma e papà, qualora il bambino (in questo caso un finto bambolotto per fare esperienza, ndr) piangesse a dirotto. La conduttrice ha chiesto quali fossero le cause scatenanti di cotanta disperazione e, tra le ipotesi, la ballerina ha dedotto potesse aver fame.
Perciò non ha esitato un secondo con il biberon, previo controllo della temperatura del latte. Uno sketch che ha garantito loro la ‘promozione’, tanto da indurre la trasmissione pomeridiana a pronunciare il verdetto: “Lucrezia e Lorenzo sono prontissimi per avere tanti figli“.