Barbara D’Urso è una delle conduttrici più amate dal pubblico. Ma quale collegamento c’è dietro la sua intervista e quella di Chiara Ferragni?
In questi ultimi giorni, Barbara D’Urso e Chiara Ferragni sono apparse su piccolo schermo per rispondere ad alcune impellenti domande. Ma quale relazione c’è tra le due e le loro interviste?
Barbara D’Urso è il nome d’arte di Maria Carmela D’Urso, uno dei volti più famoso della tv nostrana. Con il suo talento e la sua determinazione, è partita da Napoli per conquistare il pubblico. Il suo splendido percorso è stato però interrotto bruscamente e, da allora, si vocifera di un grande ritorno. Di Chiara Ferragni si conosce praticamente tutto, dal momento che il suo successo è fondato sulla sua vita e ciò che decide di raccontare sui social. Che cosa hanno in comune questi celebri personaggi?
Domenica 3 marzo Barbara D’Urso ha parlato della sua carriera e dell’attuale situazione ai microfoni di Domenica In. L’ex regina dei salotti di Mediaset ha spiegato a Mara Venier di essere stata lontana dalla televisione per 9 lunghi mesi. La vip ha aggiunto di non essere ancora riuscita ad elaborare il dolore per il modo in cui è stata strappata dalla sua vita.
Durante la chiacchierata con la collega, ha sottolineato di essere stata trattata in modo terribile, senza che nessuno le dicesse niente di preciso. “Me l’hanno comunicato così, senza un motivo”. L’attrice ha dichiarato di non avere intenzione di fare la guerra. Sempre lo stesso giorno, è arrivato il momento tanto atteso con l’intervista a Che tempo che fa di Chiara Ferragni. L’influencer digitale per eccellenza ha ammesso di essere rimasta colpita dall’ondata di odio che le è stata riversata contro sul web.
Riguardo alla spinosa questione del Pandoro gate, ospite su Nove, la fashion blogger ha riferito che era in buona fede e di essere stata fraintesa. L’imprenditrice digitale ha confermato la crisi col marito, sottolineando che questa sembra essere piuttosto forte. Non tutto, però, pare essere perduto. Infine, la moglie di Fedez ha detto di voler vivere più nel presente. Ma quale rapporto c’è tra le due donne e quello che hanno affermato?
Oltre al fatto di appartenere al mondo dello spettacolo, entrambe hanno scelto di vestirsi di nero. È risaputo come questo sia il colore del lutto. Le due ospiti hanno vissuto momenti molto difficili, come hanno ammesso, e ancora adesso la loro situazione non si è stabilizzata. Perciò la scelta del nero è significativa. E voi l’avevate notato?