Barbara D’Urso, il lutto improvviso la colpisce duramente: “Addio Riccardo”

Barbara D’Urso e il triste e profondo messaggio di commiato per l’improvvisa perdita: le parole della conduttrice sui social.

Un’altra brutta notizia in quest’estate 2023 per Barbara D’Urso, che come sappiamo ha chiuso definitivamente la sua collaborazione lavorativa con Mediaset. Già da settembre la conduttrice campana non sarà più alla guida di Pomeriggio 5, sostituita da Myrta Merlino, in attesa di capire quale sarà il suo futuro televisivo.

barbara d'urso lutto improvviso
Lutto per Barbara D’Urso e non solo (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – ascoli.cityrumors.it

Al momento, la D’Urso si sta godendo le vacanze estive, consapevole però di avere già diverse offerte da altre emittenti; purtroppo però, insieme ad altri colleghi del mondo dello spettacolo, in queste ultime ore si è trovata a piangere la scomparsa di una figura davvero molto importante per il piccolo schermo.

Parallelamente a quanto fatto dal suo ex-competitor, Alberto Matano, Barbara D’Urso ha espresso tutto il suo cordoglio sui social, salutando Riccardo con un messaggio davvero commovente pieno d’affetto e di stima; ecco cosa ha scritto, una perdita improvvisa e inaspettata che ha colpito e non poco la conduttrice campana, così come tanti altri suoi colleghi.

Barbara D’Urso, il post di cordoglio per Riccardo: tanto dolore e commozione

Tramite un post sui suoi profili social, Barbara D’Urso ha espresso dolore e cordoglio per la morte improvviso di Riccardo Laganà, consigliere di amministrazione della Rai al suo secondo mandato. Una notizia terribile per la tv, così come per tutte le persone considerate le collaborazioni di Laganà con varie associazioni.

barbara d'urso lutto improvviso
I messaggi di cordoglio per la morte di Riccardo Laganà, consigliere d’amministrazione Rai (foto: ANSA/MASSIMO PERCOSSI) – ascoli.cityrumors.it

Sono profondamente dispiaciuta per la morte improvvisa di Riccardo Laganà, persona per bene e appassionata come poche altre del suo lavoro. Davvero una grande perdita per tutti” il messaggio affettuoso e pieno di stima di Barbara D’Urso, a cui ha fatto eco quello di Alberto Matano e di tanti altri volti noti della tv, da Antonella Clerici a Salvo Sottile e tanti altri.

Un uomo perbene e appassionato che ha svolto il suo ruolo con dedizione e responsabilità. La sua prematura scomparsa è un grande dispiacere. Mancherà a tutti noi” il messaggio del conduttore de La vita in diretta, anche lui triste e sconvolto dalla tragica notizia. Dopo la scomparsa di Maurizio Costanzo e quella di Silvio Berlusconi, un’altra grandissima perdita per tutto il mondo della televisione, come confermato anche dai tantissimi messaggi arrivati dagli addetti ai lavori.

Impostazioni privacy