Barbara D’Urso annuncia sui social l’inizio di una nuova avventura: il post scatena l’entusiasmo del web, ecco i dettagli.
Barbara D’Urso si lancia in una nuova avventura ed il web s’accende d’entusiasmo. Quest’estate, per quanto riguarda la cronaca televisiva, verrà ricordata da tanti come quella che ha sancito l’addio tra la conduttrice campana e Mediaset, dopo praticamente più di vent’anni di collaborazione, dal Grande Fratello fino ad arrivare all’ultimo programma di “Carmelita”, Pomeriggio Cinque.
Nel suo nuovo corso, Mediaset (che ha scelto Myrta Merlino come sua sostituta) ha deciso di fare a meno di Barbara D’Urso, scatenando diverse polemiche; in tanti hanno cominciato da subito a rimpiangere la conduttrice, anche se molti sono convinti di rivederla prestissimo in televisione.
La stessa D’Urso, in alcune interviste delle scorse settimane, ha rivelato di essere “corteggiata” e di aver ricevuto alcune offerte, segno di come qualcosa bolla in pentola. Il suo ritorno in televisione avverrà prima del previsto? Nel nuovo post pubblicato sui social, la conduttrice fa riferimento proprio ad una nuova avventura…
Barbara D’Urso pronta per una nuova avventura: l’annuncio sui social
Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Barbara D’Urso si è mostrata a tutti i fan pronta per una nuova avventura; come si vede dagli scatti, infatti, la conduttrice si trova in aeroporto per prendere un volo, superando tra l’altro una sua vecchia paura di volare.
“Sto per affrontare la mia storica paura dell’aereo. Un’altra sfida con me stessa .È sempre l’ora di superare i propri limiti. Sarà l’inizio di una nuova avventura… Continua… #colcuore❤️” rivela la conduttrice, scatenando subito la curiosità dei fan. Per quale motivo la D’Urso ha preso l’aereo? Che si tratti di uno spostamento italiano, proprio per raggiungere degli studi televisivi? Non mancano le voci che la candidano come “ballerina per una notte” della nuova edizione di Ballando con le stelle…
Negli scorsi mesi, rumors volevano Discovery+ molto interessato ad ingaggiare la conduttrice, ma moltissimi fan sognano il suo approdo in Rai, come si legge anche nei tantissimi commenti arrivati nello spazio apposito sotto al post. Solamente il tempo ci dirà se, effettivamente, la D’Urso è pronta a tornare in televisione già da questo settembre, ma intanto sale l’entusiasmo sul web e in molti credono fermamente che, presto, “Carmelita” possa ritornare di nuovo sul piccolo schermo.