Vacanze alternative per Barbara D’Urso, che sui social ha mostrato una versione diversa di sé: la conduttrice conquista tutti.
In attesa di intraprendere nuove strade professionali, Barbara D’Urso si gode le sue vacanze. La conduttrice, libera da ogni vincolo contrattuale dallo scorso dicembre, potrebbe approdare in Rai, ma anche a Mediaset o Discovery. Non è escluso inoltre che decida di non tornare in tv, almeno per il momento. Dopo essere stata sostituita a Pomeriggio 5 prima del previsto, ha scelto di dedicarsi a se stessa: ha viaggiato molto e ha intrapreso un’attività di organizzazione di eventi.
L’amata Carmelita sta vivendo un momento di serenità anche in famiglia. Da qualche mese è diventata nonna di Matilde, una bellissima bambina, con cui trascorre tanto tempo. Facendo un passo indietro, Barbara D’Urso ha debuttato in tv giovanissima, ha avuto diverse esperienze come conduttrice e attrice e ha riscosso ampi consensi da parte del pubblico.
Nonostante la notorietà, ha sempre protetto i figli dall’eco mediatica: difficilmente sono apparsi in pubblico e, anche oggi che sono adulti, non amano i riflettori. Molto attiva sui social, l’ex volto di Pomeriggio Cinque adora raccontare la sua quotidianità. Diretta, sincera e spontanea, Barbara non ha nessun problema a mostrarsi senza filtri o trucchi e questo piace parecchio ai suoi fan.
Nei giorni scorsi, si è recata in Sicilia per trascorre qualche giorno di vacanza con la famiglia del figlio e godersi la nipotina. Come da copione, ha pubblicato alcuni scatti facendo vedere la piccola e Gianmauro di spalle, solo la nuora si è concessa con selfie con lei. Barbara ha poi reso noto che, per stare con i suoi cari, ha superato la paura di volare.
“In fondo io sono la comare Cozzolino di Laurenziana”, questa la didascalia che mostra la D’Urso in una veste inaspettata. La conduttrice ha pubblicato una storia in cui è intenta a lavare i piatti. Probabilmente Carmelita si trova nella sua casa al mare e si sta godendo la sua vacanza in modo informale.
Capelli raccolti, make-up acqua e sapone, e con indosso solo una lunga camicia a righe celeste, Barbara ha conquistato tutti nella sua versione casalinga. Spesso la conduttrice ha rivelato sui social la sua quotidianità e, anche se in passato è stata criticata di aver abusato delle luci in studio per non far emergere i segni del tempo, è evidente che non ha nessun problema a farsi vedere senza trucco.
Ovviamente, la D’Urso ha ricevuto tantissimi like e commenti positivi che confermano che la sua popolarità non ha subito inflessioni nonostante l’allontanamento dalla tv. Il suo ritorno sul piccolo schermo è atteso da un pubblico molto numeroso.