La conduttrice rompe il silenzio su Instagram e tra le stories si confessa a cuore aperto. Lo scatto ovviamente ha fatto il pieno di like.
“Questa stagione è andata, non abbiamo un’idea per lei. Mi piacerebbe un domani averci a che fare, è più giovane di chiunque”, è così che la responsabile dei contenuti e delle produzioni locali del gruppo Discovery Warner rispondeva alla redazione de La Repubblica sull’ipotesi di vedere Barbara D’Urso su Nove. Uno scenario che potrebbe concretizzarsi tra qualche mese, con la nota conduttrice prontissima per tornare in televisione e soprattutto per affrontare una nuova sfida.
D’altronde è stata lei stessa ad annunciare la novità: “Mi vedrete su un altro numero del telecomando”, ha detto qualche settimana fa. Non è ancora chiaro comunque quale possa essere il suo destino, la probabilità che diventi una colonna portante dell’emittente sono alte. Nel frattempo tiene aggiornati i suoi fan tramite i social network, in una delle ultime stories di Instagram ha spiazzato un po’ tutti con uno scatto a sorpresa. La scritta in sovrimpressione recita: “La amo profondamente”.
Solamente di recente il settimanale Chi l’aveva paparazzata in compagnia di un gruppo di amici a Formentera, in Spagna, dove ha trascorso parte delle vacanze. In Sicilia, invece, con lei c’era il figlio Giammauro, la nuora Giulia e la nipotina Matilde. È per quest’ultima che Barbara D’Urso ha confessato il proprio amore spassionato, in una delle stories pubblicate di recente sul suo profilo Instagram.
Senza troppi giri di parole ha scritto: “La amo profondamente”, condividendo uno scatto della piccola al mare, probabilmente sulla spiaggia di Pescia Romana, in provincia di Viterbo, dove la presentatrice ha una villa.
Potrebbero essere gli ultimi giorni di relax prima di tornare in televisione, l’attesa tra i fan si è fatta ormai spasmodica. Dopo il clamoroso addio a Mediaset, con l’arrivo di Myrta Merlino al timone di Pomeriggio Cinque, non sognano altro che di rivederla sul piccolo schermo. A fornirle una succosa opportunità in questo senso potrebbe essere il gruppo Discovery, un’ipotesi questa che circola ormai da diverso tempo e che potrebbe diventare realtà a breve.
D’altronde, solo un anno fa, Laura Carofoli di Warner Bros. spese parole al miele per lei: “D’Urso è un personaggio larger than life, spiritosa, molto curiosa, un personaggio su cui si possono dire tante cose: è una donna che ha fatto la storia della televisione”.