Beatrice Luzzi è una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello ma nelle ultime ore è arrivato un duro colpo per lei. Scopriamo insieme cosa è accaduto.
Al Grande Fratello si ritorna a parlare di Beatrice Luzzi e del suo rapporto con gli altri coinquilini della casa. Dopo alcune puntate in cui la scena era stata rubata dal triangolo amoroso composto da Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti, Alfonso Signorini punta tutto di nuovo sull’attrice. La Luzzi però non sta attraversando un momento facile e ha espresso la sua volontà di voler abbandonare il programma dopo mesi di ‘lotta’ con gli altri concorrenti.
Alfonso Signorini allora ha deciso di farle una sorpresa. Nella scorsa puntata, andata in onda lunedì 11 dicembre su Canale 5, abbiamo visto nascosti in un pacco di Natale i suoi due figli. Elia e Valentino hanno abbracciato e rincuorato la mamma, dandole la giusta forza e spinta per continuare questa avventura all’interno del reality. “Se tu esci, gli dai solo soddisfazione quindi non lo fare“, è stato il consiglio che le hanno dato. Presente in passerella c’era anche il piccolo Simba che ha riempito di coccole la sua padrona.
Beatrice Luzzi e l’attacco di Massimiliano Varrese
Beatrice all’interno della casa più spiata d’Italia ha avuto un rapporto di odio e amore con Massimiliano Varrese. Le cose però sono peggiorate quando è entrata come nuova concorrente Sara Ricci, collega di Beatrice dato che le due avevano recitato insieme nella soap di successo ‘Vivere‘. Sara ha attaccato duramente Beatrice riportando a galla episodi del passato e ha ottenuto l’appoggio di Varrese.
L’uomo ha infatti espresso la sua gioia ad averla nella casa ma non gli sono andate giù le parole di Valentino che ha detto nell’orecchio a Beatrice che Massimiliano non era un uomo, ma un gran vigliacco. Mentre Beatrice si sfogava con alcune concorrenti e piangeva dopo aver visto i figli, Massimiliano è rimasto del tutto indifferente a questa scena.
Le telecamere del Grande Fratello lo hanno ripreso mentre si sfogava: “Sta andando da tutti quelli nuovi. Guarda che pantomima, imbarazzante. Offende, dà del bipolare, del cog**one, poi va a piangere in giro. Se lo avessi fatto io, ero fuori. Oggi per me non esiste proprio più“. L’uomo ha anche ottenuto l’appoggio di Anita. Dopo un momento di pace, tra i due quindi è in atto una nuova ‘guerra’ tra le mura del Gf. Un altro duro colpo per la Luzzi che dovrà tirare fuori gli artigli.