Cosa succederà nelle prossime puntate italiane di Beautiful tra Thomas Forrester e Hope Logan? Ecco tutta la verità.
La relazione tra Thomas e Hope sembra che piano piano stia diventando una cosa serie. I due già tempo fa hanno provato a stare insieme ma la troppa ossessione del Forrester ha portato la giovane ad essere addirittura in pericolo. Da allora ne è passato di tempo e sembra che la figlia di Brooke sia disposta davvero a dare una nuova chance al giovane stilista.
Sì, perché per vivere serenamente la sua storia ha addirittura messa a suo posto la madre che ha provato in tutti i modi ad allontanarla dal ragazzo. Ma cosa succederà realmente tra Thomas ed Hope? Ecco che a parlare è direttamente l’interprete della Logan, ovvero Annika Noelle.
Tra Hope e Thomas sono anni che si parla di una storia d’amore. I due si sono lasciati e presi diverse volte ma fino ad oggi la loro unione è sempre stata travagliata. L’ultima volta che hanno provato a ricucire il rapporto il Forrester è finito per perdere la testa, tanto da prendere una vera e propria ossessione per la Logan. Adesso però è acqua passata e i due giovani sono pronti a tutto per riprovarci. Infatti, proprio la giovane ragazza ha messo in chiaro sia con Brooke ma anche Steffy le sue intenzioni, chiedendo in maniera esplicita di volersi vivere questo momento senza che nessuno interferisse. Nelle prossime puntate americane di Beautiful scopriremo se Hope metterà al dito l’anello di fidanzamento che per il momento tiene al collo e se Liam o magari Sheila, faranno qualche mossa. Nello stesso tempo scopriremo anche se Finn porterà avanti le ricerche sulla morte di Emma.
Thomas pur di non perdere la sua amata deciderà di raccontarle la verità sulla notte dell’incidente e le dirà di aver omesso soccorso a Emma durante l’incidente. Hope non sembrerà molto sconvolta dalla notizia e perdonerà lo stilista. Questo significherebbe che la figlia di Brooke questa volta sia davvero decisa a fare un passo avanti e a dimenticare per sempre tutte le follie fatte in passato dall’ex. A dare la conferma di ciò è proprio l’interprete di Hope Logan, Annika Noelle. L’attrice ha confessato, in una recente intervista, che la sua Hope ha veramente voltato pagina su Thomas e su quello che è successo, ammettendo che tra loro due è vero amore.