Nelle prossime puntate di Beautiful, una nuova alleanza potrebbe essere stretta tra i due fratelli Forrester contro Brooke.
Beautiful è una soap opera made in USA , seguita in Italia dal 1990, mentre in patria è in onda dal 1987. Da allora, sono accadute moltissime cose, ma le trame sono rimaste più avvincenti che mai, al punto che i telespettatori la seguono con grande interesse.
Nelle puntate in onda in questi giorni su Canale 5, stiamo vedendo i protagonisti della fortunata soap alle prese con Sheila Carter e il suo rapporto con Bill Spencer. Il ritorno della donna ha seminato il panico e, soprattutto il ricatto di Bill, sta complicando rapporti già in bilico. Pur di non far andare Sheila in prigione, infatti, l’uomo ha deciso di minacciare Steffy e Finn dicendo che avrebbe denunciato Taylor per avergli sparato, anni fa.
Un ricatto che manda quest’ultima in crisi, arrivando addirittura a prendere delle pillole. Mentre accade tutto ciò, le anticipazioni di Beautiful dagli Stati Uniti – dove le trame sono molto più avanti rispetto a quelle italiane – fanno supporre che un nuovo colpo di scena potrebbe presentarsi nella soap.
Beautiful è pronta a riservare grandi novità ai suoi telespettatori, come d’altronde fa da anni: i prossimi scenari fanno pensare ad una ripicca.
Da quanto si apprende, potrebbe esserci una vendetta in vista, dopo che Ridge nominerà Brooke direttrice della Forrester Creations. Logan, dunque, dirigerà l’azienda con Steffy e l’ipotesi è che potrebbe cercare di oscurare quest’ultima. Hope e Brooke, infatti, sarebbero convinte che Steffy sia raccomandata, ma che di fatto non dia chissà quale contributo rilevante all’azienda di moda.
Come ipotizza Coming Soon, ma non è detto che accadrà nella soap, in un contesto del genere la Forrester potrebbe vendicarsi alleandosi con il fratello Thomas. Vedremo, quindi, se questo accadrà o resterà soltanto un’ipotesi. Nel frattempo, le cose tra Bill e Sheila Carter potrebbero precipitare presto e, quella che la donna credeva essere una relazione reale, potrebbe essere stata soltanto un inganno.
Le anticipazioni dagli USA di Beautiful, infatti, ci rivelano che Bill confesserà a Sheila di non averla mai voluta e che, anzi, ha finto per poterla incastrare. Peraltro d’accordo con Ridge. Naturalmente, la Carter tenterà di scappare dopo aver capito che in casa di Bill ci sono microspie. Resta da scoprire se finirà o meno in prigione, in seguito all’inseguimento da parte della polizia.