Beautiful, Brook fatta fuori: crescono le tensioni in casa Forrester

Beautiful, Brook fatta fuori: le anticipazioni che arrivano dall’America parlano chiaro, crescono le tensioni in casa Forrester.

È appena iniziata una nuova settimana per Beautiful, pertanto nuovi colpi di scena sono proprio dietro l’angolo.

Beautiful anticipazioni
Momenti duri per Brooke, che sia stata fatta fuori? (Credits screenshot Mediaset infinity) ascolicityrumors.it

Nella puntata di lunedì, abbiamo visto Hope ancora molto perplessa per quello che è accaduto con Thomas: non sapeva se accogliere la sua idea di andare a vivere insieme. Parlano molto del bambino e lui cerca di convincerla che una notte a casa del nonno non creerà problemi, anzi, lui sarà soltanto felice.

Sheila, intanto, promette a Deacon di dargli una ricompensa per il suo impegno nel nasconderla. In cambio in un nascondiglio gli darà anche dei soldi con cui avrà anche modo di rifarsi una vita.

Come sappiamo Sharpe non è stata molto d’accordo su questa cosa, ma la Carter si piazza a casa sua e nn ha alcuna intenzione di andare via. Nel frattempo, Taylor e Brooke continuano a litigare senza sosta.

Beautiful: Brooke fatta fuori? Cosa sta succedendo in casa Forrester

Douglas non torna a casa per l’ora prevista e Hope è davvero molto preoccupata: la ragazza infatti condivide con lei delle preoccupazioni e Brooke le dice di essere certa del fatto che dietro a tutto ciò ci sia lo zampino di Steffy e di Taylor, che sono pronte ad attaccarla e ad allontanarla da Ridge. Hope però non ha intenzione di fare una guerra, soprattutto dal momento in cui c’è il suo bambino di mezzo.

Beautiful anticipazioni
Beautiful, Brooke fatta fuori? (Credits screenshot Mediaset infinity) ascolicityrumors.it

Douglas non ritorna a casa per l’ora prevista e, come dicevamo, condivide con Brooke le sue preoccupazioni, che a sua volta è molto impegnata nei suoi problemi in questo periodo. Ma problemi di che natura?

Nel frattempo, Taylor continua a sostenere Thomas che ha intenzione di riportare Douglas a casa perché credere che il bambino dovrebbe riallacciare un rapporto con il padre e tornare a vivere con la sua vera famiglia.

Intanto a casa torna Finn che fa una grande festa a cui non sono invitati né Brooke né Liam: Sheila, invece, continua a tormentare Deacon senza sosta..

Brooke, per la prima volta nella sua vita, inizia a temere di essere stata messa da parte e infatti accusa i Forrester di tenerla alla larga. Un atteggiamento non proprio maturo, motivo per cui lei vorrebbe chiarire questa situazione. Vedremo cosa accadrà in questa settimana!

Impostazioni privacy