Beautiful in queste settimane si sta concentrando su Eric e sul suo possibile addio, ma un altro personaggio è prossimo all’uscita.
Si torna ancora una volta a parlare della soap opera americana di grande successo che ogni giorno ormai da diversi anni va in onda anche in Italia su Canale Cinque nel corso del pomeriggio sempre con grande successo e che in queste settimane è al centro dell’attenzione dei fan per via di Eric Forrester.
Il noto personaggio infatti si è scoperto essere malato e in procinto di morire tanto che tutta la sua famiglia si è stretta intorno a lui per stargli il più vicino possibile negli ultimi momenti di vita con la certezza di avere fatto di tutto per renderlo felice, anche assecondarlo nel non fargli capire che sapevano tutto quanto.
Ebbene, mentre tutto questo avviene, la nostra attenzione si sposta su un altro personaggio che cosi come lui, pare essere in procinto di dire addio alla soap opera: anche in questo caso si tratta di un volto storico della storia. Di chi stiamo parlando?
Insomma le cose stanno davvero cosi, quando tutto il pubblico pensava che Eric Forrester fosse l’unico in procinto di dire addio alla soap opera, arriva una notizia che nessuno si sarebbe mai immaginato di leggere e che ha lasciato senza parole. Ben presto anche Krista Allen lascerà il suo personaggio.
Per chi non lo sapesse stiamo parlando dell’attrice che ormai da anni presta il volto a Taylor Hayes, il personaggio storico della soap opera che in precedenza era interpretato da Hunter Tylo, lo stesso che è apparso per la prima volta nel 1990 e continuato attraverso una storia tumultuosa, come spesso accade con i personaggi delle soap opera.
Ad avere rivelato questa indiscrezioni è stato un insider che ha parlato con la produzione e che nella sua intervista per TheWrap ha detto: “Ad Allen è stata offerta la scelta di assumere un ruolo ricorrente nella soap opera diurna ma ha rifiutato l’offerta”.
Insomma si tratta di un vero colpo di scena che è ancora più intenso specialmente se si tiene conto del fatto che nei prossimi giorni si celebra anche la cinquantesima edizione dei Daytime Emmy Awards, evento che vede la nota attrice candidata per il suo ruolo come Miglior interpretazione di un’attrice non protagonista in una serie drammatica. Gareggerà contro Sonya Eddy, Brook Kerr e Kelly Thiebaud di “General Hospital” della ABC, nonché Stacy Haiduk di “Days of Our Lives” della NBC. .”