Dalle anticipazioni di Beautiful dell’1 e 2 marzo emerge un colpo di scena tra Thomas e Hope. Quello che scopre la Logan è scioccante.
Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful. Le anticipazioni della soap opera ci fanno sapere che nei prossimi episodi ci saranno grandi colpi di scena che lasceranno i fan senza parole.
Bill Spencer tornerà alla carica con Brooke, nella speranza che l’ex possa riavvicinarsi a lui. Inoltre, largo spazio anche alle vicende di Thomas. Il Forrester è pronto a tutto per riconquistare la Logan e, proprio nel momento in cui i due si riappacificheranno, la giovane farà una scoperta che la scioccherà. Andiamo a vedere i dettagli.
Anticipazioni Beautiful, puntate dell’1 e 2 marzo: Hope fa un’agghiacciante scoperta su Thomas
Nei prossimi episodi di Beautiful, i fan della serie dovranno prepararsi ad altri colpi di scena. Bill vuole provare ad avvicinarsi a Brooke e ne ha parlato con il figlio Liam. Quest’ultimo gli ha consigliato di evitare di mettersi per l’ennesima volta in mezzo a lei e Ridge, ma lo Spencer non darà ascolto a nessuno. Intanto la Logan, distrutta per la fine del suo matrimonio con il Forrester, cercherà di capire dove ha sbagliato e di conseguenza non accetterà né la corte di Bill e nemmeno quella di Deacon.
Hope si trova a fare una confidenza molto intima a Paris dopo che le due ragazze hanno visto Thomas per sbaglio a petto nudo in azienda. La Logan le dirà di aver trovato il suo ex molto sexy e le sue parole verranno riferite da Paris allo stilista. Thomas, dal canto suo, dopo gli apprezzamenti ricevuti, inizia farsi dei strani film mentali e si scoprirà parlare da solo con una Hope immaginaria.
Nel frattempo Brooke e Liam tornano a parlare della paura che entrambi hanno che Hope possa lasciarsi plagiare dal giovane, dimenticandosi tutto quello che è accaduto in passato. Quest’ultima, però, non vuole fare reta a nessuno: è convinta che Thomas sia effettivamente cambiato.
Il colpo di scena avviene quando trova un manichino con le sue fattezze nell’ufficio del Forrester e chiede immediate spiegazioni. Il ragazzo nega di conoscerne l’esistenza e di sapere da dove sia arrivato. Purtroppo, il figlio di Ridge ha di nuovo perso il controllo. Infine Sheila, dopo aver scoperto che Deacon ha chiesto a Brooke di tornare insieme, prova a sedurlo e a convincerlo a scegliere lei.