Belen, addio impresa e mondo dello spettacolo: ecco la sua nuova attività

Belen Rodriguez, da quando si è allontanata dalla televisione, si sta dedicando a tutt’altro: l’immagine del suo nuovo impegno sorprende.

Da tempo Belen Rodriguez è lontana dal piccolo schermo. Sebbene adesso sia protagonista con la sorella Cecilia della nuova edizione di Celebrity Hunted, pare che si stia dedicando a tutt’altro. La showgirl argentina ha mostrato, in un’immagine, qual è la sua nuova attività.

belen rodriguez si dedica ad una nuova attività
La nuova attività di Belen Rodriguez spiazza i fan – Ascoli.cityrumors.it

Nessuno si sarebbe aspettato di vederla cimentarsi proprio in questo, ma Belen è una donna dalle mille sorprese e la foto apparsa sui social ne è la perfetta prova.

A cosa si dedica Belen Rodriguez dopo la televisione

Negli ultimi tempi, Belen Rodriguez ha deciso si stare un po’ lontana dal piccolo schermo. Mesi fa fu lei a dire di aver lasciato Le Iene e Tu si que vales spontaneamente e adesso ha scelto di fare tutt’altro. Oltre alle varie attività imprenditoriali che gestisce, pare si stia dedicando anche alla cura della sua casa. In una delle sue storie Instagram ha condiviso diverse immagini in cui mostra quanto sia una “donna di casa”. Poi ha fatto vedere come pulisce il terrazzo della sua abitazione a Milano e sembra proprio che si applichi parecchio.

a cosa si dedica belen
A cosa si dedica Belen Rodriguez dopo l’allontanamento dalla tv? (Instagram @belenrodriguezreal) – Ascoli.cityrumors.it

Allo scatto ha aggiunto il commento: “Lasciatemi messaggi se avete bisogno di pulizie“. Chiaramente una frase ironica, che però dimostra come non sia solo la “vamp” che tutti crediamo, ma all’occorrenza sia anche molto attiva per ciò che riguarda le faccende domestiche.

Recentemente, Belen ha presentato il nuovo marchio di make-up che ha creato con alcuni soci e sembrerebbe che in questi mesi abbia dedicato il suo tempo proprio alla realizzazione di tale progetto. Intanto, a breve la vedremo al fianco di Cecilia in una nuova avventura televisiva. E per il futuro non si sa cosa la aspetti.

Si era parlato di una sua possibile partecipazione a Ballando con le stelle, ma si tratta solo di un’ipotesi che non troverebbe alcuna conferma da parte della diretta interessata. Per quanto riguarda l’amore, dopo aver archiviato la storia con Elio Lorenzoni – finita anche perché lui litigava spesso con Veronica Cozzani – pare che abbia una nuova love story.

Il fortunato sarebbe un ragazzo più giovane di lei, di nome Angelo. Al momento, Belen non lo avrebbe presentato, ma si è divertita a farsi sfuggire qualche dettaglio nelle sue pubblicazioni social, senza però mostrarsi ufficialmente al suo fianco.

Impostazioni privacy