Benedetta+Parodi+alle+prese+con+il+vento%3A+spettinata+e+senza+trucco%2C+cos%C3%AC+su+Instagram
ascolicityrumorsit
/cultura-spettacolo/benedetta-parodi-alle-prese-con-il-vento-spettinata-e-senza-trucco-cosi-su-instagram.html/amp/
Cultura & Spettacolo

Benedetta Parodi alle prese con il vento: spettinata e senza trucco, così su Instagram

Benedetta Parodi saluta il mare e l’estate mostrandosi spettinata e senza trucco: eccola così al naturale su Instagram, davvero bellissima.

Benedetta Parodi è stata tra le protagoniste del web di questa estate e, mentre si gode gli ultimissimi giorni di vacanza come tanti altri suoi fan, non manca di aggiornare i suoi numerosissimi follower; tra tv, cucina e vita privata, la giornalista e conduttrice è amata da moltissimi spettatori.

Benedetta Parodi saluta l’estate così, spettinata e senza trucco: davvero bellissima (foto: ANSA/DANIEL DAL ZENNARO) – ascoli.cityrumors.it

Anche in questa stagione televisiva 2023-2024 “Zia Bene” si prepara a brillare sul piccolo schermo coi suoi storici programmi; anche sui social è una superstar, tanto che i suoi video fanno sempre il pieno di like e di commenti e i follower aumentano a dismisura.

Di recente, tramite una nuova foto pubblicata, ha salutato il mare mostrandosi in tutta la sua semplicità, alle prese con il vento, mostrandosi spettinata e senza trucco; eccola così, al naturale è bella e solare come sempre.

Benedetta Parodi, il selfie per salutare il mare: eccola spettinata dal vento e senza trucco – FOTO

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Benedetta Parodi ha mostrato i suoi ultimi momenti di vacanza in questa estate 2023 scattandosi un selfie direttamente in spiaggia, alle prese col vento; completamente al naturale e spettinata, la conduttrice mostra come al solito bellezza ed eleganza.

La conduttrice in spiaggia alle prese col vento: quanta energia! (credits: screenshot Instagram @ziabene) – ascoli.cityrumors.it

“Ultimo giorno di mare. Il maestrale ci porta via!!!!!” scrive la Parodi nella didascalia del post, simulando un ruggito e sembrando proprio una leonessa. La conduttrice è apprezzata dal pubblico anche per questa sua spontaneità e semplicità, che l’avvicinano ai fan e la rendono ancora più popolare. Come al solito, alla foto sono arrivati tantissimi like e commenti, tutti pronti ad omaggiarla e a renderle affetto. “Solare!!! E che meraviglia il maestrale lo adoro!!!😍” scrive una fan, mentre un’altra afferma senza mezzi termini: “Adoro questa ragazza/donna!”; una valanga di messaggi affettuosi e di complimenti, che dimostrano ancora una volta quanto la Parodi sia amata.

A novembre, per “Zia Bene” partirà una nuova avventura, questa volta però su Real Time; protagonisti come al solito i dolci e non mancheranno, in un’ambientazione che la conduttrice ha preannunciato molto bella e originale visivamente, i punti in comune con MasterChef. Carica per questa nuova avventura, si prepara a fare il pieno di ascolti.