Benedetta Parodi e Fabio Caressa, bisticci di coppia sui social: “Troviamo una soluzione”

Benedetta Parodi e Fabio Caressa, una delle coppie più famose, alle prese con dei bisticci sui social: cosa succede.

Ci sono diverse coppie nel mondo dello spettacolo che sono parecchio famose e seguite con grande partecipazione dal pubblico. Una delle più amate è senza dubbio quella tra Benedetta Parodi e Fabio Caressa, due dei personaggi televisivi più apprezzati in assoluto.

Bisticci di coppia tra Fabio Caressa e Benedetta Parodi
Fabio Caressa e Benedetta Parodi: coppia affiatata ma non esente da bisticci – Ascoli.Cityrumors.it

Lei, ex giornalista di Studio Aperto, si è dedicata alla sua passione per la cucina diventando una celebre blogger, scrittrice e presentatrice televisiva sul tema food. Lui invece è il volto storico di Sky Sport, telecronista apprezzatissimo e che continua ad accompagnarci in tanti big match in Italia e in Europa. Da poco, i due hanno celebrato 25 anni di matrimonio.

Una unione allietata dalla nascita dei tre figli Matilde, Eleonora e Fabio. La famiglia è sempre molto unita e appare spesso anche sui social, raccogliendo commenti entusiasti da parte dei reciproci fan. Ma come in ogni coppia che si rispetti, qualche piccola lite c’è sempre. In particolare, l’ultimo battibecco tra Benedetta e Fabio è diventato virale sul web.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa litigano per il condizionatore in vacanza: succede di tutto

Prima di tornare al lavoro per un altro anno ricco di impegni in tv, Benedetta e Fabio si stanno concedendo un po’ di meritate vacanze. Il relax e la quiete familiare sono però leggermente turbati da un argomento che non trova proprio d’accordo i due: l’utilizzo del condizionatore.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa lite per il condizionatore in vacanza
Fabio Caressa e Benedetta Parodi: il loro amore messo alla prova dal condizionatore – (Foto Instagram @ziabene) – Ascoli.Cityrumors.it

Caressa soffre particolarmente il caldo e in un breve video coinvolge i suoi followers spiegando: “Dobbiamo trovare una soluzione, non posso dormire a 112 gradi, non si respira. C’è il condizionatore, usiamolo“. La Parodi risponde: “La usiamo prima, poi quando si va a dormire la spegni, comunque facciamo un sondaggio“. Anche grazie all’intervento dei fan, in seguito, Caressa ha potuto finalmente godersi l’aria condizionata per tutta la notte.

Ma a lamentarsi, successivamente, è stata Benedetta, che ha replicato, la mattina seguente, spiegando ai fan: “Questa notte, non ho dormito con Caressa ma con i pinguini“. Aggiungendo, incalzando il marito: “Hai messo la temperatura talmente bassa che sembrava ci fosse una tormenta siberiana“. Il telecronista sportivo si è giustificato dicendo: “Ma va, era solo la funzione di deumidificatore“. La sensazione è che il tema terrà banco per tutta la durata delle loro vacanze. Chi la spunterà alla fine?

Gestione cookie