La popolare conduttrice Benedetta Parodi ha avuto un curioso ‘incidente’ in diretta nella sua cucina: il racconto lascia tutti di stucco.
Tra i personaggi televisivi legati al mondo della cucina, un settore che si sta facendo sempre più largo nell’intrattenimento e nella considerazione del pubblico, uno dei più amati in assoluto è certamente Benedetta Parodi. Un volto che ormai da diversi anni si è fatto apprezzare per bravura e simpatia da vendere.
L’ex conduttrice di Studio Aperto, su Italia Uno, si è specializzata, nel corso del tempo, nel settore food. Prima con una rubrica a margine dello stesso tg, dal titolo Cotto e Mangiato, poi, da lì, lanciandosi in una nuova vita professionale che le ha riservato tantissime soddisfazioni. Autrice di libri di ricette, di un blog a tema, conduttrice di svariati programmi tv e molto attiva anche sui social, dove condivide spesso post, stories e video dalla sua cucina, Benedetta è diventata un’autentica celebrità.
La ‘zia Bene’, come da suo nickname su Instagram, si fa apprezzare da tutti per il suo modo di essere sempre solare e sorridente. Con gli ammiratori, condivide spesso momenti della sua vita privata. E in una delle ultime stories condivise, ha raccontato qualcosa di davvero particolare.
Accade veramente di tutto nella cucina di Benedetta. Dalle ricette più incredibili e inattese, ai divertenti siparietti con il marito Fabio Caressa, fino a momenti di sfogo che ci svelano un lato inedito della conduttrice.
Benedetta si è lasciata andare a una dichiarazione sorprendente. Faccia assonnata e tazza enorme di caffelatte davanti a sé, la Parodi ha descritto una sua mattinata piuttosto inusuale: “Erano le sette, mi sono vestita al volo e ho portato Diego a scuola – ha spiegato – C’erano un buio, una pioggia e un freddo incredibili. Sono rientrata a casa, le alternative erano farmi un caffè al volo, allenarmi, andare a fare la spesa. Più tardi avevo anche una call. Poi ho riguardato il letto e…Mi sono rimessa a dormire!”.
Un racconto concluso in questo modo: “Mi sono detta ‘Sai che c’è? Con questa giornata malefica, mi sono un po’ riposata’, mi sono svegliata adesso”. La storia su Instagram è stata postata all’incirca alle dieci e mezza di mattina. Ogni tanto, rilassarsi di più, effettivamente, ci vuole.