Benedetta Rossi in ospedale: “Ho sempre dolori…”, come sta la food blogger

Tra i post di Instagram pubblicati di recente, l’amatissimo volto della tv ha aggiornato tutti i fan sulle sue condizioni di salute.

“Io sono la prima che mette tutto il resto davanti alla propria salute, ho notato che sono soprattutto le donne a comportarsi così”, una premessa imprescindibile quella di Benedetta Rossi, che solamente nelle ultime ore ha svelato i risultati dei controlli di routine a cui si è sottoposta dopo aver sofferto per settimane di dolori e fastidi. “Non prendo mai gli appuntamenti perché ho il lavoro o altri impegni. E poi ho sempre paura dei risultati”, spiega senza tanti giri di parole.

La food blogger Benedetta Rossi, 51 anni, di recente si è sottoposta a diversi controlli facendo preoccupare i fan - ascoli.cityrumors.it (Fonte foto IG @fattoincasadabenedetta)
La food blogger Benedetta Rossi, 51 anni, di recente si è sottoposta a diversi controlli facendo preoccupare i fan (Instagram @fattoincasadabenedetta) – ascoli.cityrumors.it

In allerta i tantissimi fan della star di Fatto in casa per voi, che in una delle clip pubblicate sul proprio profilo Instagram ha voluto fare il punto della situazione, parlando delle sue condizioni di salute: “Allora, vi aggiorno su tutti i controlli che ho fatto di recente, perché ne ho fatti diversi. Ho fatto la mammografia, l’ecografia al seno, la MOC, le analisi del sangue e anche la visita reumatologica”.

Come sta Benedetta Rossi: “Dopo i controlli ho scoperto che…”

Fa mea culpa su Instagram, Benedetta Rossi, rivolgendosi direttamente ai fan: “Questo modo di fare è non solo sbagliato, ma anche stupido”. La cuoca più amata della televisione si riferisce al fatto che, in questi anni, ha trascurato la propria salute, mettendola troppo spesso in secondo piano. Di recente, però, si è dovuta sottoporre a dei controlli di routine per via di alcuni dolori che l’hanno tormentata.

Come sta Benedetta Rossi? Il risultato dei controlli
Sul suo profilo Instagram, Benedetta Rossi ha tranquillizzato i fan dopo i controlli di routine (Instagram @fattoincasadabenedetta) – ascoli.cityrumors.it

“Per fortuna tutto apposto, non ci sono assolutamente problemi. L’unica cosa: una leggera carenza di vitamina D”, precisa e poi aggiunge: “Questi dolori sono dovuti un po’ allo stress e un po’ al fatto che rientro nel periodo tra la pre-menopausa e la menopausa stessa, che comporta sintomi del genere”.

Spende anche qualche secondo per parlare di prevenzione: “La dottoressa che mi ha fatto la mammografia mi ha anche tirato le orecchie, visto che è un controllo che andrebbe eseguito ogni anno e la mia ultima risaliva a cinque o sei anni prima”. Per poi concludere: “E le più colpite, tra l’altro, negli ultimi anni sono soprattutto le giovani, perciò bisogna fare attenzione”.

Gestione cookie