Betül Arcan, capelli rossi e look moderno: İlayda Çevik è molto diversa dal suo personaggio in Terra Amara

Betül Arcan di Terra Amara, è molto diversa nella vita reale, l’attrice turca İlayda Çevik ha un look moderno e i capelli rossi.

La serie turca Terra Amara sta avendo un grande successo in Italia. Non è la prima produzione televisiva della Turchia che sta conquistando il pubblico italiano. Ormai il famoso Can Yaman è un attore che è presente anche negli spot e nei film della nostra penisola. Un’altra bellissima e talentuosa attrice che ha sempre più ammiratori in Europa è İlayda Çevik, protagonista in terra amara nel ruolo di Betül Arcan.

La bellissima attrice di Terra Amara è completamente diversa nella vita reale.
İlayda Çevik La bellissima interprete di Betül Arcan in terra amara (Instagram @ilaydacevik) – Ascoli.cityrumors.it

Lei è uno dei personaggi più carismatici della serie, bella e forte, falsa e stratega. Bellissima dagli occhi di ghiaccio. Un’attrice di grande talento. Nel personaggio di Betül Arcan, la vediamo spesso con i capelli corti e neri. Una donna importante per la serie che ci mostra una Turchia e Istanbul negli anni 70′ e 80′. Una donna così ambiziosa e forte che va anche contro il sistema e le altre ricche famiglie della serie.

İlayda Çevik l’attrice di Terra Amara

Delle volte lo spettatore non conosce l’attrice che c’è dietro al personaggio. In queste serie, il pubblico mescola l’attore con la sua interpretazione immaginando che sia così anche nella vita reale. In Terra Amara lei è una donna ambiziosa che farebbe di tutto per la ricchezza e per raggiungere i suoi obiettivi. Molto amata dal pubblico per il suo carattere e la sua storia. Alla fine della quarta stagione c’è un importante colpo di scena che la coinvolge. Grazie a queste dinamiche la serie, Terra Amara sta avendo un grande successo.

Capelli rossi e look moderna, l'attrice ilayda cevik è completamente diversa rispetto a Terra Amara.
L’attrice di Terra Amara, İlayda Çevik bellissima con i suoi capelli rossi (Instagram @iladyacevik) – Ascoli.cityrumors.it

İlayda Çevik è certamente un’attrice di grande talento. La sua interpretazione è di gran carattere ed è riuscita a dare la giusta impronta al suo personaggio. Nella vita reale però è completamente diversa da Betül Arcan. È quasi difficile riconoscerla con un look moderno e con dei bellissimi capelli rossi che ben si sposano con il suo sguardo e gli occhi chiari.

Una bellezza unica di quasi trent’anni, nata e cresciuta in Turchia. È partita dal teatro per poi spostarsi nel mondo della televisione. In patria ha davvero un gran successo e grazie a Love is the Air e Terra Amara si è fatta conoscere a tutto il pubblico internazionale, soprattutto qui in Italia. Su Instagram esprime tutta la sua bellezza. I fan in Europa la elogiano per le sue interpretazioni. I capelli rossi staccano completamente dal suo famoso personaggio, rendendola se stessa.

Impostazioni privacy