Sono arrivate le prime anticipazioni dal set riguardo Bridgerton 4. Rivelati i nuovi arrivi nel cast: ecco che cosa sapere.
Dopo il grande successo delle prime tre stagioni, più uno spin-off, la serie tv targara Shondaland è pronta a richiamare sul set tutti i protagonisti per iniziare le riprese del quarto capitolo. In queste settimane ci sono stati diversi annunci e tra questi anche la rivelazione dei nuovi interpreti.
A pochi mesi dall’uscita della terza stagione della serie TV in costume di Netflix, la piattaforma ha annunciato ufficialmente negli ultimi giorni che le riprese degli episodi di Bridgerton 4 sono già partite a Londra. Ciò ha portato grande entusiasmo tra i fan della serie televisiva che non vedono l’ora di vederla, soprattutto dopo aver conosciuto le novità per quanto riguarda non solo la location ma anche il cast, dato che il pubblico dovrà attendersi nuovi protagonisti nelle prossime puntate.
È ormai noto a tutti che il protagonista di Bridgerton 4 sarà il personaggio di Benedict Bridgerton interpretato da Luke Thompson. Sarà proprio la sua storia al centro della linea narrativa del quarto capitolo, dove a vestire i panni del volto femminile protagonista sarà Yerin Ha che incarnerà Sophie Baek, la donna che conquisterà il giovane rampollo.
Oltre a Yerin Ha sono stati rivelati anche altri protagonisti che saranno sul set per girare gli otto episodi della serie TV. Tra loro c’è Katie Leung che sarà Lady Araminta Gun, una donna vedova per ben due volte il cui obiettivo primario è quello di trovare marito ad almeno una delle due figlie e per questo sarà abbastanza combattiva durante la stagione matrimoniale.
La figlia maggiore di Araminta è Rosamund Li interpretata da Michelle Mao, la quale poserà gli occhi su Benedict. Mentre Isabella Wei è Posy Li, la sorella minore di Michelle che debutta in società proprio quest’anno. Per la gioia di tanti fan, possiamo dire inoltre che è stato confermato il cast principale; quindi il pubblico ritroverà tutti i volti che hanno preso parte alla quarta stagione.
Per quanto riguarda la location, questa volta la produzione potrà avvalersi di un set più grande, così da lavorare ancora meglio per far immergere il pubblico nella Regency Era ancora di più. Le riprese ci saranno in uno dei nuovi backlot costruiti negli Shepperton Studios, dove saranno realizzate delle repliche perfettamente identiche agli edifici dell’epoca regale.