Nicola Carraro, marito della famosa conduttrice Mara Venier, ha dovuto fare i conti con delle brutte notizie, sopraggiunte inaspettatamente.
Mara Venier è considerata da molti la signora della televisione italiana o, come lei ama definirsi, la “zia Mara”. È infatti vero che nel suo salotto a Domenica IN si ritrovano spesso molti ospiti che trattano la conduttrice proprio come se fosse una loro parente, confessando a lei aspetti a volte inediti delle proprie vite private e professionali.
Questo perché Mara, oltre ad avere una grande esperienza in tv, è anche molto empatica, simpatica e solare, ed è per questo che è molto amata anche da casa. Lo stesso potrebbe dire suo marito, Nicola Carraro, il produttore cinematografico con cui la conduttrice è sposata da giugno del 2006. Purtroppo di recente le cose per lui si sono messe male dato che sono sopraggiunte delle pessime notizie. Ecco cosa è successo.
Mara Venier è davvero la signora della televisione italiana. La sua è una carriera che dura dagli anni ’80, quando recitò in diverse pellicole. Poi, dopo una serie di conduzioni in tv, è arrivata la vera consacrazione come presentatrice nel 1993 (e poi negli anni a seguire) con quello che lei considera “il programma che sente maggiormente suo”, vale a dire Domenica IN.
Così, a settembre la Venier ritornerà su Rai Uno con la conduzione della sua sedicesima edizione del famoso e amato programma domenicale. E, sebbene ogni anno dica che “è l’ultimo”, in realtà evidentemente proprio non riesce di dire di no alla tv. Su questo, l’amata conduttrice ha confessato a NuovoTv: “Prima mi dico: “Mara, stattene a casa…”. Se la Rai insiste, ci rifletto, ma poi accetto perché mi piace lavorare. E in questa azienda, Domenica in è l’unico programma che sento mio. Altra cosa sarebbe un’idea diversa nelle piattaforme…”
E ovviamente gli spettatori non possono essere che contenti di continuare a seguire la regina della tv su Rai Uno. Brutte notizie però per suo marito, il produttore cinematografico Nicola Carraro, con cui Mara Venier è sposata dal 2006. Suo marito avrebbe voluto infatti la conduttrice accanto a se, superati i 70 anni, per vivere insieme spensierati nella loro villa con piscina di Santo Domingo, dedicandosi a passeggiate e tintarelle. Ma sembra proprio che non sarà così nemmeno questo anno!
Infatti, dopo la fine della scorsa edizione di Domenica IN, Mara si è dedicata alla recitazione nel film del registra Ferzan Ozpetek “Diamanti”. Inoltre, nella prossima stagione televisiva si dedicherà anche alla conduzione di un nuovo dating show dal titolo “Le stagioni dell’amore”, che andrà in onda di sabato pomeriggio su Rai Uno.
Insomma, invece che diminuire la sua mole di lavoro, Mara Venier l’ha aumentato e così sembra ancora lontana la “pensione” accanto a suo marito Nicola Carraro, che dovrà incassare questo brutto colpo.