Sembra che Kate abbia deciso di vendicarsi di Camilla, colpevole di averla umiliata agli occhi dei sudditi: la sua decisione sembra eccessiva.
Kate Middleton è stata da sempre una dei membri più amati ed apprezzati della Famiglia Reale. Il segreto del suo successo è di non aver mai fatto capricci e mai dato adito a scandali reali di alcun tipo. Al contrario, si è sempre dimostrata estremamente disponibile a onorare tutti i suoi impegni con la Famiglia Reale, riuscendo anche a instaurare un rapporto diretto ed empatico con i sudditi inglesi.
Non si trattava di un compito facile, dal momento che, per età e bellezza, Kate è sempre stata costantemente paragonata a Lady Diana. Fortunatamente, Kate ha avuto il coraggio, la forza d’animo e la costanza per non soccombere davanti a un paragone così impegnativo e questo ha fatto sì che tutti l’amassero.
Secondo molti esperti della Famiglia Reale, però, Kate si sarebbe stufata di essere messa in secondo piano. Sembrerebbe, infatti, che l’attuale Principessa del Galles sia rimasta piuttosto delusa dal fatto che Carlo e Camilla abbiano effettivamente raggiunto il trono prima di William.
Quando era ormai chiaro che le condizioni di salute di Elisabetta II non le permettessero più di continuare a regnare, molti avevano infatti sperato che Carlo si facesse da parte e lasciasse a William il trono d’Inghilterra per consentirgli di dare inizio a un nuovo regno lungo, solido e florido come quello che era stato di Elisabetta. Le cose non sono andate così ma, secondo alcuni, Kate non si sarebbe arresa all’idea.
Nel corso degli ultimi vent’anni Camilla ha dimostrato un’incredibile forza d’animo, sopportando i continui attacchi della stampa che continuavano a paragonarla a Diana per bellezza e carisma: paragone da cui non poteva che uscire perdente. Nonostante questo, Camilla è rimata silenziosamente al suo posto, sorridendo e continuando a sostenere Carlo in ogni situazione.
Il sogno di accedere al trono prima del previsto sembrerebbe quindi sfumato, ma Kate ha un asso nella manica che vuole sfoderare nel 2024: vorrebbe avere il quarto figlio, così da innalzare ulteriormente l’affetto dei sudditi nei confronti della sua famiglia e quindi di William. In questo modo, sull’onda di un’ancora maggiore popolarità, William potrebbe chiedere (e forse ottenere) l’abdicazione di Carlo in suo favore.
Sembra in realtà una teoria piuttosto fantasiosa, ma c’è una persona praticamente certa che nel 2024 Kate darà alla luce il prossimo royal baby: si tratta di Debbie Frank, la famosa astrologa che era diventata una consigliera e confidente di Lady Diana.