Candelaria+Solorzano+Ayusa%2C+tutti+pazzi+per+la+nuova+%26%238220%3BGatta+Nera%E2%80%9D%3A+boom+di+like+per+le+sue+foto%2C+ma+qualcosa+va+storto
ascolicityrumorsit
/cultura-spettacolo/candelaria-solorzano-ayusa-tutti-pazzi-per-la-nuova-gatta-nera-boom-di-like-per-le-sue-foto-ma-qualcosa-va-storto.html/amp/
Cultura & Spettacolo

Candelaria Solorzano Ayusa, tutti pazzi per la nuova “Gatta Nera”: boom di like per le sue foto, ma qualcosa va storto

Sono tutti pazzi per la nuova “Gatta nera” del programma “Mercante in fiera”, subito boom di like per le sue foto, Candelaria Solorzano Ayusa conquista tutti. 

In questi ultimi mesi è innegabile che questo argomento ha sollevato e non poco molte polemiche. La storica “Gatta Nera” del programma “Mercante in fiera” non è stata richiamata e le dichiarazioni del conduttore Pino Insegno aveva fatto storcere il naso a molti. Un nuovo volto però sta davvero conquistando tutti ed è già un boom di like per la giovane Candelaria Solorzano Ayusa.

La nuova Gatta Nera fa boom di like, Candelaria Ayusa (fonte Instagram candesolorzanoo) – ascoli.cityrumors.it

Lei è una bellissima modella di 28 anni e con oltre 70mila followers, pronta per iniziare la sua carriera tv con il ruolo della “Gatta Nera” dal 18 settembre su RAI 2. Quello che però sembrava un ruolo semplice, è stato molto bersaglio di critiche e il confronto con il passato sarà inevitabile. Giusto dare spazio alle nuove leve, ma è innegabile che Ainett Stephens oltre ad essere ancora stupenda, era davvero iconica in quel ruolo.

Questo alimenta la curiosità sul programma, ma sembra che i social abbiano dato la loro approvazione alla nuova proposta, a suon di like sui social e con apprezzamenti educati alla bellezza della modella Candelaria Ayusa. Lei di origini argentine, non manca di portare un po’ di Sudamerica nel programma “capitanato” da Pino Insegno.

Candelaria Solorzano Ayusa è la nuova “Gatta nera”.

La carriera di Candelaria Solorzano ha inizio molto presto, difatti è una modella argentina che ha lavorato per noti brand di alta moda e ha fondato una linea di abbigliamento che porta il suo nome. Una donna forte e intraprendente, con uno sguardo malizioso e un po’ “cattivo” perfetto per il ruolo che andrà ad interpretare.

Candelaria Solorzano Ayusa, si mostra bellissima al mare (Fonte Instagram candesolorzanoo) – ascoli.cityrumors.it

La bellezza è uno dei punti fondamentali per questo ruolo televisivo, difficile arrivare ai livelli di Ainett Stephens che era davvero perfetta, ma Candelaria si mostra già in tutta la sua bellezza. Sicuramente il programma vorrà evolversi e crescere e dare più spazio a questo ruolo, un ottimo inizio di carriera televisivo per questa modella.

Sicuramente è una ragazza molto riservata, sui social, posta molto del suo lavoro e dei suoi viaggi e non nasconde la sua bellezza, parte integrante del suo mestiere. Difficile sapere altro su di lei, oltre che una grande amicizia con la showgirl Giulia Provvedi delle “Donatellas”.

Nelle ultime ore però, mentre si celebrava il suo approdo al programma Rai, è scoppiata una polemica per una sua foto pubblicata proprio sui social. La modella era alle prese con una non meglio identificata sostanza e la Rai ha subito preso le distanze da lei precisando anche che non era ancora stato firmato alcun contratto. La sua avventura come nuova gatta nera dunque finisce ancora prima di essere iniziata.