Carlo+Conti+a+Sanremo%2C+l%E2%80%99annuncio+del+conduttore%3A+ruolo+e+scelta+delle+canzoni
ascolicityrumorsit
/cultura-spettacolo/carlo-conti-a-sanremo-lannuncio-del-conduttore-ruolo-e-scelta-delle-canzoni.html/amp/
Cultura & Spettacolo

Carlo Conti a Sanremo, l’annuncio del conduttore: ruolo e scelta delle canzoni

Carlo Conti e Sanremo, il conduttore non ha nessun dubbio: parla del suo ruolo e della scelta relativa alle canzoni in gara.

Non ha certamente bisogno di presentazioni Carlo Conti, che al momento è ancora impegnato con la messa in onda della nuova stagione di Tale e Quale show, lo spettacolo della prima serata di Rai Uno di grande successo.

Carlo Conti non ha dubbi sul fattore ‘Sanremo’ (Foto Ansa ) -ascolicityrumors.it

Nella sua lunga intervista per Repubblica, il conduttore ad ogni modo ha parlato lungamente non solo di questa esperienza che gli permetterò di tornare anche a Dicembre con delle puntate speciali di Natale e Quale show, ma si è anche soffermato su Sanremo, che da Febbraio vedremo ancora in onda con la guida di Amadeus.

“L’ho fatto per tre anni, portando il cambiamento che poi hanno seguito anche Claudio Baglioni e Amadeus” ha ammesso, ma non è finita qua.

Carlo Conti: “Sanremo? Se dovessero chiedermelo capirò”

Fino a questo momento non si era mai pensato che il conduttore toscano potesse tornare a occupare il suo ruolo da conduttore al Festival di Sanremo ma in previsione del prossimo anno e dell’uscita di scena di Amadeus, ogni pista va vagliata.

A parlarne è stato proprio il diretto interessato in una lunga intervista per la Repubblica, in cui a proposito dell’argomento ha sottolineato come la cosa importante sia sempre la direzione artistica e anche la grande attenzione alla scelta dei brani. Tolto questo si tratta di un programma come tutti gli altri che è abituato a condurre.

Che possa essere un ritorno tanto apprezzato? (Foto Ansa)-ascolicityrumors.it

Se mai i dirigenti dovessero chiedermelo capirò se ho ancora l’orecchio giusto” ha poi concluso non escludendo la possibilità di vederlo ancora una volta su quel palco prestigioso in cui ha fatto un grande successo con le sue passate tre edizioni.

Detto questo, in attesa che la stagione di Tale e Quale show finisca, i suoi progetti sono già chiari: a Dicembre torna con Natale e Quale, poi sarà la volta di Tali e Quali e poi Tale e Quale Sanremo che vedrà coinvolti tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo che renderanno lo show ancora più unico e speciale. Ovviamente a questi poi si aggiungono altri impegni già confermati dalla Rai stessa e tante nuove avventure che il toscano sta cercando di sistemare all’interno della nuova stagione tv.

Insomma, tanta carne sul fuoco e per il resto il suo pubblico non può fare altro che attendere, chissà che già dal prossimo anno, all’Ariston non lo si possa rivedere?