Carlo+Conti%2C+il+figlio+Matteo+%C3%A8+cresciuto+ed+%C3%A8+identico+a+lui%3A+la+foto+inedita
ascolicityrumorsit
/cultura-spettacolo/carlo-conti-il-figlio-matteo-e-cresciuto-ed-e-identico-a-lui-la-foto-inedita.html/amp/
Cultura & Spettacolo

Carlo Conti, il figlio Matteo è cresciuto ed è identico a lui: la foto inedita

Ecco la foto inedita del figlio di Carlo Conti, Matteo è ormai cresciuto e ogni giorno che passa è sempre più simile al suo papà.

Carlo Conti è forse uno dei conduttori più iconici degli ultimi anni. In Rai ha fatto davvero di tutto e fatto crescere, con grande successo, moltissimi programmi. Un uomo molto serio e devoto al proprio lavoro, sempre puntuale e con una filosofia ben precisa. Quello che ha sempre colpito di lui è la sua professionalità, riconosciuta da tutti nel settore. Un conduttore educato, colto, con una grande conoscenza musicale. Il suo passato da DJ radiofonico ha un po’ forgiato il suo futuro.

Carlo Conti e l’amore per il figlio Matteo (Fonte Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Ha portato nei suoi programmi anche tanta nostalgia, la bellezza del passato italiano. Un programma come “I migliori anni” è un po’ una coccola al pubblico, quello più anziano, che ricorda con gioia gli anni trascorsi. Carlo Conti è anche questo. E’ entrato con calma e gentilezza nelle case degli italiani. Prima con il quiz “l’Eredità”, poi con programmi serali molto piacevoli in cui la musica è sempre protagonista.

Un’altra sua bella caratteristica è la delicatezza che ha con la sua famiglia. Sempre molto riservato, ha lasciato la sua residenza a Firenze proprio per amore di suo figlio. Carlo si sposta molto per lavoro, per raggiungere gli studi televisivi a Roma. Ha voluto esplicitamente che suo figlio possa avere un’infanzia felice, li dov’è nato e cresciuto senza doversi sempre trasferire. Questo gesto non va sottovalutato: è una prova del cuore di questo conduttore. In una foto sui social ci mostra suo figlio Matteo. Ormai sta crescendo ed è sempre più simile a lui. Un’immagine tenera e piena di amore.

Matteo, il figlio di Carlo Conti

Tra poco Matteo compirà 10 anni. Lui è nato l’8 febbraio del 2014. Carlo Conti è sposato con Francesca Vaccaro dal 2012. I due hanno sempre mantenuto una certa privacy nella loro famiglia. Il loro amore per il figlio è evidente e ogni tanto postano qualche foto con lui, sempre molto riservate, senza mostrare troppo della loro vita privata. Sono entrambi orgogliosi di lui e vederlo crescere così in fretta gli provoca una certa emozione. Un po’ di nostalgia, come i suoi programmi.

Carlo Conti posta una foto tenera di suo figlio Matteo (Fonte IG carloconti.tv) – ascoli.cityrumors.it

Matteo sta pescando al mare, con un’alba o tramonto sullo sfondo. Una foto anche un po’ poetica, con Carlo che ammira suo figlio crescere. Una foto romantica e malinconica allo stesso tempo. La consapevolezza che sta crescendo e la bellezza di vederlo portare avanti una propria passione. Chissà se, come papà Carlo, anche Matteo si avvicinerà al mondo della musica e della televisione e seguirà le orme del padre. Una cosa è certa: è un bambino molto fortunato che riceve sempre tutto l’amore del mondo dai propri genitori.