Un cliente stronca Carlo Cracco e svela l’inedito: ecco perché lo sconsiglia fortemente, cos’è successo.
Sapere che il genio culinario Carlo Cracco possa essere criticato per la sua arte, sconvolge non poco: ebbene anche lui ha a che fare con gente che lo critica! Per la cronaca nessuno è perfetto, ma questa notizia sconvolge non poco, anche perché è di solito molto apprezzato. Non si tratta di una semplice critica ai prezzi, ma di qualcosa di inaspettato.
Mangiare ai ristoranti di Carlo Cracco non è qualcosa per tutti, è certamente molto caro per l’altissima qualità di piatti e preparazioni, ma questo non significa che sia infallibile a prescindere.
La critica è stata abbastanza pesante, poiché non ha tenuto conto soltanto dei prezzi. Ci si può aspettare una contestazioni per questi, ma non può dirsi affatto lo stesso per quanto concerne il resto. Soprattutto si è trattata di una polemica recentissima, nessuno avrebbe potuto immaginare questo nel 2025.
La critica è di novembre 2025, una data che sconvolge per una ragione per precisa. Ci possono stare degli errori, specie agli inizi della carriera se si punta così in alto. Il problema qui è subentrato da pochissimo, e mai ci si sarebbe potuti immaginare che il genio culinario di Carlo Cracco potesse cadere in degli errori del genere, per questo cliente è stato un vero… orrore!
Il fatto che si tratti di una polemica recente non è un dettaglio da poco, anche perché il nome Carlo Cracco è una garanzia. Come se non bastasse però, l’orrore criticato dal cliente si riferirebbe a qualcosa che va bene oltre il prezzo. La questione non è solo per il prezzo, ma per l’esperienza vissuta, la quale sarebbe tra le peggiori possibili. Queste le parole di una recensione velenosissima, ecco la versione integrale su Tripadvisor.
La frase qui riportata non riguarda affatto una contestazione da poco, perché il cliente qui sta criticando praticamente… tutto! Sapere che nei ristoranti dello chef si respiri un’aria per niente piacevole, è scioccante. Quel che tutti sanno è che lo chef è molto attento, ogni minimo dettaglio, com’è possibile vivere un incubo del genere? A volte, bisognerebbe ricordare che, al di là dei prezzi, in un ristorante si dovrebbe mangiare bene e soprattutto con un’aria serena.
Introdotta così “NON ANDATECI MAI”, segue il testo in questione: “Il servizio orribile, il personale maleducato e disattento. Il cibo immangiabile e senza sapore. Il prezzo è stato esorbitante. L’atmosfera è sgradevole è stato un vero e proprio incubo”.