Catena Fiorello e l’addio più doloroso: “Come farò adesso?”. Il motivo colpisce tutti

La scrittrice, in uno degli ultimi post pubblicati sul suo profilo Instagram, esprime tutto il proprio dolore condividendolo con i seguaci.

“E ora io come farò? Ditemelo voi…”, si rivolge a i follower su Instagram Catena Fiorello, con un messaggio particolarmente disperato. Sono rimasti di stucco i suoi fan, i quali non si sarebbero mai aspettati una reazione del genere dalla scrittrice – nonché sorella del celebre showman che oggi conduce Viva Rai2!. Il motivo del suo post struggente, in realtà, è abbastanza chiaro e non è l’unica a rattristarsi: in centinaia, tra i commenti, le fanno compagnia.

Catena Fiorello si dispera sui social
La scrittrice Catena Fiorello sfoga tutto il suo dolore in un post su Instagram: i fan le sono vicini (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Gli utenti le si stringono attorno: “Condivido in pieno le tue parole, Catena”, “Anche io sono disperata”, “Ci mancherà”. E sono solamente alcune delle repliche apparse. Insomma, il sostegno e la solidarietà non sono certo mancati, per fortuna. “Sarà dura senza di lei. L’amore nostro ci saluta”, scrive in didascalia, pubblicando una foto abbastanza eloquente. La speranza però non si spegne, in futuro potrebbe tornare.

Catena Fiorello disperata: “L’amore nostro ci saluta…”

Si è conclusa da pochissimo la terza stagione de Le indagini di Lolita Lobosco, una delle serie tv più amate dai telespettatori, che è andata in onda dal 4 al 25 marzo. Non è ancora chiaro se l’emittente confermerà la season 4, ma è quello che spera vivamente anche Catena Fiorello, rimasta orfana della sua beniamina: “Come farò senza la mia amata Lolita? E i suoi angeli? Tutti troppo bravissimissimierrimi. Anzittaru dal primo all’ultimo attore, musiche, location, storie”, scrive su Instagram.

Catena Fiorello dice addio alla sua serie preferita
Catena Fiorello non trattiene il suo dispiacere: l’addio ad una delle serie più amate della tv italiana (Instagram @catena_fiorello) – ascoli.cityrumors.it

E poi, ancora: “Penso che vedi Lolita e poi muori. L’amore nostro ci saluta (ma tornerà, per forza avi a tunnari)”. A condividere la sua disperazione, sono i tantissimi follower che hanno commentato il post pubblicato dalla scrittrice sui social, incrociano le dita per rivedere ancora una volta Luisa Ranieri nei panni del vicequestore di Bari.

È stata proprio l’attrice, in realtà, ad affrontare la questione in un’intervista concessa a IoDonna: “Se ci sarà una quarta stagione? Credo che adesso ci prenderemo una pausa di un paio d’anni, poi vedremo. Con la Zocotoco, la nostra casa di produzione, stiamo lavorando ad altri progetti”.

Gestione cookie