La padrona di casa de La volta buona, Caterina Balivo, e il post social strappalacrime. Brividi per la storia condivisa su Instagram.
Ha preso i suoi follower in contropiede, Caterina Balivo, con una delle ultime stories pubblicate sul suo profilo Instagram ufficiale. Un paio di scatti sono bastati per far scoppiare in pianto più di qualche fan e a dare un’occhiata alle foto ci si accorge come non poteva andare diversamente, era inevitabile. “Per sempre così”, recita la scritta in sovrimpressione; in tanti, tantissimi, avranno condiviso il suo stesso pensiero dopo quanto avvenuto solamente qualche giorno fa.
Anche la conduttrice infatti si è voluta unire all’immenso cordoglio per la scomparsa di una delle attrici più apprezzate del piccolo e del grande schermo. Si è arresa dopo una lunga battaglia contro il cancro, ad annunciare la sua morte a soli cinquantatré anni è stata la portavoce. Quest’ultima ha chiesto di “mantenere la privacy” il più possibile per la famiglia, così che possa “elaborare il lutto in pace”; non c’è neanche bisogno di dirlo ma i messaggi sui social network si sono sprecati.
La morte di Shannen Doherty ha sconvolto milioni di fan e telespettatori, il pubblico ha imparato ad amarla nei panni di Brenda Walsh, protagonista della leggendaria serie tv Beverly Hills 90210. L’attrice aveva alle spalle una carriera lunga e ricca di successi, è stata apprezzata non solo per i suoi ruoli televisivi ma anche al cinema.
“Sabato 13 luglio ha perso la sua battaglia contro il cancro dopo aver combattuto per molti anni contro la malattia”, ha detto la storica portavoce Leslie Sloane. La donna si è spenta a soli cinquantatré anni, lasciando dietro di sé un vuoto incolmabile.
L’infausta diagnosi per la Doherty era arrivata nel 2015 – quasi dieci anni fa -, quando i medici le trovarono un cancro al seno. A unirsi al dolore di milioni di seguaci è stata Caterina Balivo, che nelle ultime ore ha condiviso tra le stories di Instagram qualche scatto da brividi.
“Perché da oggi a noi nostalgici piacerà immaginarli per sempre così”, si legge nella scritta che accompagna le foto di Brenda e Dylan McKay – l’attore Luke Perry si è spento il 4 marzo del 2019 -, due personaggi senza dubbio iconici degli anni Novanta.