Caterina Balivo è una professionista amata, ma è la sua bellezza a lasciare senza parole: svela un segreto da vera esperta di beauty!
La bellezza è qualcosa che va ben oltre i canoni sociali standardizzati: ma risiede nello splendore del benessere! A svelare il trucchetto segreto è proprio Caterina Balivo, un’esperta del settore. Ex aspirante Miss Italia, di chicche per la pelle ne conosce diverse, ma questa soluzione le batte tutte. Ecco di cosa si tratta e come farne un buon uso.
In questo tripudio di rosa e di prodotti per fare skincare, Caterina Balivo sorride smagliante. Sa benissimo che dietro la bellezza di ogni donna, c’è un cuore grande, ma soprattutto una persona che si prende cura di sé. Ad oggi, è molto difficile riuscire nell’intento, poiché nella maggior parte dei casi nemmeno si ha tempo.
La soluzione svelata dalla conduttrice però e a prova di qualsiasi fastidio: è una tecnica efficace sia nel risultato che nella realizzazione! Ecco come avere una pelle luminosa come la sua, il prodotto smacchiante è il migliore.
Come già accennato, si tratta di un prodotto che si trova facilmente, poiché è nella casa di qualsiasi persona! La conduttrice svela come utilizzarlo, soprattutto quanto sia semplice la sua applicazione. Non serve essere dei geni o avere chissà quali prodotti costosi, ma occorre saper utilizzare le risorse che si posseggono.
La foto svela parte della risorsa, ma è Caterina Balivo a dire come utilizzarla. Compie questo gesto più volte alla settimana, soprattutto al momento della “coccola e skincare”. Quando il viso nella maggior parte dei casi risulta opaco e spento, proprio a causa dello stress quotidiano, può essere riacceso da un gesto.
Così, un ottimo modo per “risollevare” il morale e consolidare ciò che concerne un’azione energizzante, è quello di sfruttare i fondi del caffè, come? Questo oro marrone dal sapore intenso, è il segreto di bellezza di Caterina Balivo. Per cui i fondi di caffè non vanno mai gettati nell’umido, ma utilizzati in molteplici modi.
Il principale della conduttrice è quello dato dall’azione smacchiante ed energizzante del viso. Infatti, va applicato come se fosse uno scrub, strofinando delicatamente, e poi va lasciato in posa per un po’.
Va bene anche sul corpo, e dopo aver aspettato circa un quarto d’ora, si elimina tutto con un po’ d’acqua. In questo modo, non si spendono soldi in creme e prodotti costosi, e soprattutto non si fa un danno all’ambiente. Si riutilizza quanto c’è in casa, ed in questo modo nessun mare viene inquinato, e la pelle torna luminosa e morbida!