Caterina Balivo, una delle conduttrici Tv più pagate in Italia: ecco il suo patrimonio

Caterina Balivo è una delle conduttrici di punta della Rai: ma avete idea di quanto sia il suo patrimonio. E’ una delle più pagate in Italia.

Non ha certamente bisogno di presentazioni Caterina Balivo, la conduttrice di Rai Uno che in questa stagione tv è tornata al suo posto alla conduzione del pomeriggio della prima rete con la prima edizione de La Volta Buona, il programma che sta continuando a riscuotere un grande successo.

Caterina Balivo a quanto ammonta il suo patrimonio?
Caterina Balivo foto Ansa -ascoli.cityrumors.it

Eppure, il motivo che la porta al centro dell’attenzione ha a che fare con qualcosa di completamente diverso ma pur sempre legato alla sua professione che ormai da molti anni la porta ad essere una delle conduttrici di maggiore punta della televisione italiana: quanto guadagna?

Secondo le indiscrezioni, pare essere una delle presentatrici più pagate del mondo dello spettacolo riuscendo ad arrivare a delle cifre che le sue colleghe non possono di certo vantare: ma entriamo nel vivo della questione e scopriamo di quanto parliamo.

Caterina Balivo ha un patrimonio da vero capogiro: scopriamolo

Insomma non ci sono davvero dubbi in merito alla questione, pare proprio che Caterina Balivo sia una delle conduttrici più pagate del mondo dello spettacolo e la riprova sta nelle cifre che stiamo per riportare. Pare infatti che nella sua ultima stagione tv abbia guadagnato una cifra che si avvicina ai 250mila euro all’anno.

Caterina Balivo: ecco a quanto ammonta il suo stipendio
Caterina Balivo foto Ansa -ascoli.cityrumors.it

Una cifra molto alta che vede delle eccezioni solo in Fabio Fazio e Bruno Vespa e tornando ancora di più indietro nel tempo, pare che per Vieni da me, la Rai ha stanziato circa 3 milioni di euro potremmo suppore di conseguenza il guadagno della Balivo. Quindi per essere ancora più precisi, il suo compenso dovrebbe essere compreso tra i 15 mila e i 30 mila euro mensili.

Una cifra davvero molto alta che per il momento non ha nessuna conferma e di cui anche la padrona di casa del pomeriggio di Rai Uno non ha mai parlato ma che se dovesse essere anche in futuro confermata, la farebbe salire nel vero olimpo della televisione italiana, per lo meno per quello che concerne il guadagno.

Detto questo, a prescindere da tutto il suo successo prosegue sempre a gonfie vele, infatti dopo un periodo lontana dalla Rai ma pur sempre in tv, è tornata al primo canale con un programma che le sta regalando tante soddisfazione e che siamo certi continuerà a guidare ancora a lungo.

Gestione cookie