Scintille nell’ultima puntata di C’è Posta Per Te, con il colpo di scena incredibile dopo l’ultima puntata. Accade di tutto: Maria sorpresa.
Maria De Filippi ha concluso nell’ultima settimana l’ennesima edizione da record per C’è Posta Per Te. Seppur stiamo parlando di uno dei format più longevi della televisione italiana, sono ancora tantissimi i telespettatori pronti a seguire con grande entusiasmo le puntate del programma di Canale 5. A dimostrarlo sono proprio le ultime rivelazioni Auditel, che hanno rivelato il grande seguito della trasmissione sulla rete ammiraglia Mediaset. Proprio quest’ultima stagione si è conclusa con una media di oltre 4,6 milioni di spettatori.
Picchi di puntate sono addirittura riusciti a raggiungere il 31% di share. Il people show di Canale 5 si può dire con certezza che ha vinto la sfida del sabato sera autunnale con i programmi Rai. Quest’anno il servizio pubblico ha deciso di sfidare Maria De Filippi con il noto Tali e Quali ed a dirla tutta non c’è stata competizione. Questo è merito anche delle storie che porta il programma. Una di queste ha avuto degli sviluppi anche in seguito alla puntata, stiamo parlando proprio di Gianmarco e Flavia.
C’è Posta Per Te, è successo dopo la trasmissione: la storia di Gianmarco e Flavia stupisce tutti
C’è Posta Per Te è in grado di regalare numerose emozioni, non solo durante le puntate in onda e lo sanno bene Gianmarco e Flavia. Proprio dopo la partecipazione al people show di Maria De Filippi i due hanno segnato una svolta nella loro relazione. Inizialmente questa era segnata da incertezze e dubbi, soprattutto da parte di Gianmarco che aveva esplorato altre possibilità. La coppia ha deciso di cercare aiuto nel programma per cercare di recuperare il loro legame.
Durante la trasmissione Flavia non sembrava disposta a concedere una seconda chance a Gianmarco, dimostrando una certa determinazione nel rigettare la sua proposta. Tuttavia il tempo trascorso dopo lo show ha portato dei cambiamenti significativi nella dinamica della loro relazione. Di recente i due hanno quindi rivelato di voler dare una seconda possibilità alla loro storia d’amore. Dopo aver trascorso del tempo insieme, hanno preso la decisione di convivere e di provare a riallacciare i legami.
La loro volontà di ricominciare è stata di ispirazione anche per altre coppie passate per il programma. Ad esempio Santino ha deciso di riavvicinarsi a sua madre Deborah, dopo aver inizialmente mostrato una certa freddezza durante il programma. Anche tra loro è tornato il sereno, dimostrando che il confronto e la comunicazione possono risolvere molte tensioni familiari. Stessa storia per Enrica e Raimondo, che a sessant’anni dalla loro separazione hanno ripreso a frequentarsi.
Anche Consuelo e Valerio hanno deciso di dare una seconda possibilità alla loro relazione. Insomma anche quest’edizione ha dimostrato come C’è Posta Per Te sia sempre più un people show, utile per chi si è perso a ritrovare una strada insieme.