Chanel Totti come mamma Ilary, la foto di coppia con Cristian è tra le più dolci: bellissimi

Chanel Totti somiglia sempre di più a mamma Ilary. Ecco la foto da lei pubblicata che sta facendo impazzire il web.

In questo periodo dell’anno, anche Chanel Totti ha deciso di prendersi alcuni giorni di relax. Le vacanze pasquali sono state un momento perfetto per lei, insieme al fidanzato Cristian Babalus, per volare alle Maldive.

Chanel Totti è sempre più simile alla mamma Ilary Blasi
Chanel Totti sempre più uguale a mamma Ilary: la foto con Cristian è dolcissima (Instagram @_chaneltotti) – ascoli.cityrumors.it

Sono diversi gli scatti in cui Chanel si è mostrata al naturale, senza look sofisticati né tantomeno make-up marcato. Insomma, il loro è stato un viaggio in direzione di un paradiso terrestre in cui anche lei ha voluto optare per la semplicità. Intanto, però, mamma Ilary è rimasta a Roma insieme a Isabel e Totti. Ma ecco che in molti hanno notato quanto le due si somiglino sempre di più, in una foto che sta facendo il giro del web.

L’infinita somiglianza tra Ilary Blasi e Chanel Totti

In occasione delle vacanze di Pasqua, Chanel Totti ha scelto le Maldive come meta perfetta per ricaricare le batterie. Ovviamente, non è andata da sola: al suo fianco c’è sempre lui, il fidanzato Cristian Babalus.

Chanel Totti condivide una foto con Cristian
In occasione delle vacanze pasquali, Chanel è volata alle Maldive con Cristian (Instagram @_chaneltotti) – ascoli.cityrumors.it

Infatti, sembra che i due facciano ormai coppia fissa da tempo, al punto da essere sempre più affiatati e innamorati. La figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi spesso, quindi, condivide su Instagram momenti provenienti dalle sue vacanze, facendo scoprire anche ai suoi followers tutti quei luoghi mozzafiato sparsi nel mondo.

E così pubblica le cene romantiche che sono state organizzate insieme al fidanzato, oltre che i panorami che ammira ogni qualvolta apre gli occhi. Durante il loro soggiorno, non è mancata nemmeno la vicinanza alla mamma: lei stessa ha condiviso su Instagram un regalo ricevuto, una scatola piena di ovetti di cioccolata.

Un dono che ha Chanel mostrato tra le varie stories di Instagram, proprio come ha pubblicato anche una foto di lei e Cristian. Ed è proprio da questo scatto che, guardandolo attentamente, si inizia a notare l’infinita somiglianza con la madre Ilary Blasi. Stesso taglio di occhi e stesso sorriso: una ragazza molto giovane che, crescendo, di sicuro diventerà bellissima proprio come lo è la mamma.

Di fronte a lei Babulus, che la guarda ammaliato: il giovane è totalmente innamorato della persona che si trova davanti, da non avere occhi per la fotocamera ma soltanto per Chanel. Insomma, nonostante nell’ultimo periodo si parlasse di una probabile crisi tra i due, sembra che questa foto vada a smentire anche tali dicerie.

Gestione cookie