Il messaggio sui social di Chanel Totti scatena i fan. In molti hanno notato la frecciatina: ecco che cosa ha scritto la ragazza.
Poche settimana fa la secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti ha spento 17 candeline. La ragazza ha festeggiato in famiglia, con una cena organizzata dalla madre insieme a tutti i parenti materni, la quale ha optato per un catering e i piattini rosa documentati sui social.
Classe 2007, essendo figlia di due volti famosissimi della tv e dello sport, Chanel Totti è cresciuta sotto i riflettori e sa come funziona lo showbiz. Negli ultimi tempi, la ragazzina si sta poco alla volta facendo notare nel mondo dello spettacolo, questo grazie soprattutto ai social dove condivide gran parte della sua vita. È proprio su Instagram che ha deciso di pubblicare un messaggio che in molti hanno letto come una frecciatina contro il fidanzato.
Il look di Chanel Totti non è passato di certo inosservato al popolo social. La figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi ha indossato di recente una t-shirt total black con una grande scritta bianca nella parte posteriore che esprime un messaggio chiaro e diretto, che per tanti è una sorta di frecciatina.
Chanel ha pubblicato lo scatto nelle sue Instagram stories, dove la si vede di spalle così da poter mostrare la scritta. “Girls don’t dress for boys”, si legge dietro la maglietta. Che tradotto significa: “Le ragazze non si vestono per i ragazzi“. Una frase che di certo non è sfuggita ai fan, i quali ci hanno letto un messaggio nei confronti del fidanzato.
La figlia della conduttrice e dell’ex capitano della Roma ha voluto esprimere a tutti il suo essere libera e indipendente. Chanel non ha intenzione di stare ai comandi, nemmeno in fatto di look e abbigliamento. Una lettura che alcuni hanno visto come una conferma della presunta crisi con il fidanzato Cristian Babalus.
È già da un po’ di tempo che si vocifera che il rapporto tra i due non stia andando bene. Un’indiscrezione nata proprio durante i festeggiamenti del 17esimo compleanno della secondogenita di Ilary e Francesco, alimentata ora dalla t-shirt indossata dalla ragazza e messa in mostra su Instagram. Per il momento, però, sono solo voci quelle sulla crisi tra Chanel e Cristian, dato che nessuno dei diretti interessati ha confermato nulla.