Sembra proprio che gli scandali nella famiglia reale di Monaco non siano ancora finiti. Charlotte Casiraghi, infatti, ha sorpreso tutti.
La principessa Charlotte Casiraghi, come c’era da aspettarsi, anche questa volta ha lasciato di stucco tutti quanti. Di recente, infatti, la giovane reale ha concluso la sua relazione storica con Dimitri Rassam per dedicarsi ad un nuovo amore.
Di questa nuova storia d’amore si sa veramente poco, ma comunque circolano alcune voci molto interessanti sui due.
Un’altra svolta nello scandalo della principessa Charlotte Casiraghi
Charlotte Casiraghi non è più single e questo ci viene confermato anche dal settimanale “Nuovo”. Dopo la separazione da Dimitri Rassam, figlio dell’attrice Carole Bouquet e del produttore Jean-Pierre Rassam, sembra che la terzogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi abbia ritrovato l’amore con uno scrittore francese. La nuova fiamma della principessa è il famoso Nicolas Mathieu.
All’inizio la relazione dei due, almeno secondo quanto dicono alcuni rumors, era rimasta segreta, ma alla fine la coppia ha deciso di uscire allo scoperto. Ora i due non si nascondono più e vengono avvistati insieme diverse volte, sia a Monaco che a Parigi. Charlotte e Nicolas si concedono momenti romantici lontano dagli obblighi e dalle responsabilità, essendo entrambi genitori di figli avuti da relazioni precedenti.
La Casiraghi ha due figli: Raphaël, avuto nel 2013 dall’attore Gad Elmaleh, e Balthazar, nato nel 2018 dal matrimonio con Dimitri Rassam. Si dice che Charlotte abbia parlato al suo ex di questo nuovo amore, causando, come c’era da aspettarsi, molto dispiacere al povero Dimitri, che forse sperava in una riconciliazione con lei. Tuttavia, sembra che la principessa abbia concluso definitivamente la sua relazione con l’uomo.
La principale causa che molti attribuiscono alla separazione tra i due è sicuramente la mancanza di tempo di entrambi. Sia Charlotte sia Dimitrio infatti, essendo personaggi di spicco, ogni giorno avevano diversi impegni che puntualmente non combaciavano con quelli dell’altro. Ma torniamo a parlare della nuova fiamma della principessa. Nicolas Mathieu, come detto prima, è uno scrittore francese classe 1978. Proveniente da un ambiente diverso da quello aristocratico della Casiraghi, è stato sposato in precedenza e ha un figlio di undici anni.
Nonostante le differenze, l’amore tra Charlotte e Nicolas sembra essersi consolidato grazie alla loro comune passione per la cultura, che li ha portati ad incontrarsi durante incontri filosofici a Monaco, dove la principessa è presidente di un’associazione. Per ora, la famiglia reale di Monaco non si è espressa apertamente sulla nuova relazione di Charlotte, ma non è un mistero che la principessa Carolina non nutra una grande simpatia per lo scrittore. Solo il tempo ci farà capire meglio la situazione.