Che Dio Ci Aiuti, che fine ha fatto l’8ª stagione? Francesca Chillemi spaventa i telespettatori

Tutti i fan del convento degli Angeli non vedono l’ora: Che Dio Ci Aiuti 8 dovrebbe uscire a breve, ma ecco le parole di Francesca Chillemi.

Serie tv andata in onda per la prima volta nel dicembre del 2011 su Rai 1, Che Dio Ci Aiuti narra le vicende del convento degli Angeli di Modena, dove la madre superiora è suor Costanza e, ad aiutarla, c’è suor Angela – interpretata da Elena Sofia Ricci. Nel convento vengono ospitate via via una serie di ragazze, tra cui Azzurra, ossia Francesca Chillemi: ecco cos’ha detto quest’ultima dell’ottava stagione che dovrebbe uscire a breve.

Che fine ha fatto Che Dio Ci Aiuti 8
Che fine ha fatto Che Dio Ci Aiuti 8: le parole di Francesca Chillemi (Foto Ansa) – (ascoli.cityrumors.it)

Di stagione in stagione, l’Azzurra di Francesca Chillemi vive una crescita importante e, da ragazza modaiola e superficiale, diventa una donna coscienziosa e sicura di sé. Una grande perdita, però, la porta ad avvicinarsi a Dio, fino alla decisione di diventare anche lei suora: le prossime puntate dovrebbero concentrarsi proprio sul suo percorso. L’attesa è, però, tanta e i fan si domandano cosa ne sarà di questa ottava stagione, considerato che la settima è andata in onda a gennaio dell’anno scorso.

Francesca Chillemi, la rivelazione sulla prossima stagione di Che Dio Ci Aiuti

Intervistata da Francesca Fialdini a Da Noi, a Ruota Libera, Francesca Chillemi ha parlato dei suoi prossimi impegni, tra cui il suo nuovo spettacolo teatrale, Il Giocattolaio. Impossibile, tuttavia, non parlare anche dell’ottava stagione di Che Dio Ci Aiuti: “Azzurra sta tornando, non l’ho dimenticata, è nel mio cuore. Non si sanno ancora i tempi, la tempistica, ma Azzurra torna e torna alla grande quest’anno” ha detto l’attrice siciliana in merito.

Francesca Chillemi parla di Che Dio Ci Aiuti
L’attrice, in un’intervista, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni su Che Dio Ci Aiuti 8 (Instagram @chediociaiuti_official) – (ascoli.cityrumors.it)

Secondo i più esperti, le sue parole potrebbero lasciare intendere che le riprese della prossima stagione inizieranno entro la fine del 2024 e che, quindi, potrebbe andare in onda nella prossima annata televisiva. Nel frattempo, comunque, la Chillemi avrà anche molto altro da fare, come la nuova stagione di Viola Come il Mare per Canale 5 e lo spettacolo teatrale con il collega Kabir Tavani.

Oltre ad essere una grande attrice, Francesca Chillemi è anche mamma di Rania, una bellissima bambina avuta dal compagno Stefano Rosso. Durante l’intervista, ha spiegato  di avere un ottimo rapporto con la figlia e un dialogo aperto e costruttivo, che spera resterà così anche in futuro.

Gestione cookie