Chi è Eleonora Caressa, figlia di Benedetta Parodi e concorrente di Pechino Express: tutto su di lei

Eleonora Caressa è una nuova concorrente del travel reality Pechino Express: tutto sulla figlia di Benedetta Parodi. 

La giovane Eleonora Caressa sarà tra i concorrenti del travel reality Pechino Express, in onda su Sky. Gareggia assieme a suo padre, Fabio Caressa, famoso telecronista sportivo e conduttore televisivo. La ragazza è famosa anche per essere la figlia di Benedetta Parodi, amata conduttrice e food blogger.

Eleonora Caressa: chi è la nuova concorrente di Pechino Express, figlia di Benedetta Parodi
Chi è Eleonora Caressa, concorrente di Pechino Express e figlia di Benedetta Parodi – ascoli.cityrumors.it

Eleonora è una delle tre figlie che Benedetta Parodi ha avuto con Fabio Caressa. In particolare è la secondogenita, nata nel 2004. Ci sono anche Matilde, nata nel 2002 e Diego, nato nel 2009. Di lei si sa poco perché è molto riservata, anche se il suo profilo Instagram vanta già ben 35.0000 follower (numero destinato a crescere dopo la partecipazione al programma televisivo).

Tutto su Eleonora Caressa, la nuova concorrente di Pechino Express e figlia di Benedetta Parodi

Partecipando al reality assieme a papà Fabio, questa esperienza sicuramente rafforzerà il legame fra i due. La ragazza ha, infatti, affermato di aver scoperto il lato tenero del padre, e che prima si confidava solo con la mamma. Nonostante la fama dei genitori, Eleonora è molto riservata. Tuttavia ha le sue passioni, come gli altri componenti della famiglia. Sul suo profilo, non manca di condividere dei video girati assieme a sua madre Benedetta in cui commentano i libri letti: questo è un appuntamento molto seguito dai loro followers.

Eleonora Caressa: tutto sulla giovanissima figlia di Benedetta Parodi
Tutto su Eleonora Caressa, la giovanissima figlia di Benedetta Parodi e Fabio Caressa (Instagram @eleonoracaressa) – ascoli.cityrumors.it

Ama l’astrologia e la buona cucina ed è sicuramente un volto nuovo e fresco, che conquisterà l’approvazione del pubblico grazie alla partecipazione al programma Pechino Express. Si definisce ironicamente “inetta ad ogni attività sportiva”, pur essendo “molto competitiva”, e ciò preannuncia già delle sorprese durante la sua avventura ne “La rotta del Dragone”, viaggio che attraversa il Laos e termina nello Sri Lanka, affrontando sfide e scoprendo nuove culture. 

La giovanissima Eleonora si farà conoscere nel corso dell’esperienza, che è una delle prime sotto i riflettori. Di certo, la ragazza ha già raggiunto un traguardo molto importante, ossia il conseguimento del diploma di maturità, una tappa fondamentale nella vita di ogni studente. Eleonora non ha mancato di postare, in quella occasione, degli scatti assieme alle sue compagne di classe con la didascalia “Mature”. 

Mamma Benedetta Parodi, molto orgogliosa, ha commentato “Belle e brave”. Mentre Fabio Caressa ha risposto aggiungendo un cuore sotto le foto della figlia. Dopo la maturità, Eleonora si è iscritta alla facoltà di Scienze umanistiche per la comunicazione alla Statale di Milano. La famiglia è molto legata e pare che, oltre alla passione di mamma per la cucina e di papà Fabio per il calcio, in casa Caressa-Parodi ci sia anche un altro talento. La primogenita Matilde, infatti, si sta facendo spazio nel mondo della musica come cantante. 

Impostazioni privacy