HomeChiara Ferragni emozionatissima per il traguardo raggiunto: c’entrano i figli Leone e Vittoria
Cultura & Spettacolo
Chiara Ferragni emozionatissima per il traguardo raggiunto: c’entrano i figli Leone e Vittoria
Chiara Ferragni ha condiviso con i follower un momento molto importante per lei: riguarda i suoi due bambini, Leone e Vittoria.
Dopo la bufera per il caso del Pandoro Balocco e la separazione da Fedez, Chiara Ferragni ha vissuto un periodo molto complicato. A dicembre 2023 è finita al centro di un vero e proprio caos: aveva infatti fatto credere ai consumatori che, comprando l’articolo in vendita, avrebbero contribuito a fare beneficenza. Dato che non c’è stata nessuna donazione, l’Antitrust l’ha multata per un milione di euro.
Chiara Ferragni, annuncia il traguardo raggiunto dai suoi figli: sui social non nasconde la gioia
Chiara Ferragni, dopo gli ultimi avvenimenti che l’hanno vista protagonista, sia nella sua vita privata che professionale, aveva deciso di allontanarsi per un po’ dai social. Per un breve periodo ha pubblicato poche foto dei suoi movimenti o addirittura si è fatto sentire forte il silenzio, almeno fino a quando non è tornata ad essere super attiva. Oggi è avvezza ad aggiornare i follower di quasi tutti i suoi movimenti e a parlare con loro.
Negli ultimi giorni, per esempio, ha voluto renderli partecipi della sua felicità, ovvero dell’inizio del nuovo anno scolastico per i suoi bambini. Nell’immagine pubblicata tra le storie Instagram, ci sono Leone e Vittoria di spalle, vestiti con le divise della scuola che frequentano, e con gli zaini alla schiena. Come è evidente, l’influencer non mostra i loro volti, infatti insieme a Fedez ha deciso di evitare di esporli troppo.
In realtà è stato il rapper a prendere questa decisione, come ha fatto sapere durante l’intervista rilasciata nella trasmissione Belve, di Francesca Fagnani: “Ho chiesto io a Chiara di evitare di pubblicare i bambini in questo momento. Posso dire che i miei figli non sono parte della narrazione del mio Instagram. In passato lo sono stati ma nel frattempo alcune cose sono cambiate”. Da quando si sono separati hanno quindi scelto di non mostrarli più sui social, in modo da offrirgli una maggiore tutela.