Colpo di scena per una delle coppie più discusse di Temptation Island: dopo mesi i due sono stati visti di nuovo insieme.
La trasmissione condotta dal bel Filippo Bisciglia continua a riservare sorprese. Una delle coppie più discusse dell’ultima edizione di Temptation Island, a quanto pare, sarebbe nuovamente insieme.
Ormai da qualche anno l’inizio dell’estate fa rima con l’inizio di Temptation Island: uno dei reality show più apprezzati dal pubblico da casa. Forse perché dura decisamente meno rispetto alle “saghe” del Grande Fratello e dell’isola dei Famosi. Forse perché è divertente vedere persone non famose alle prese con le telecamere in modo più spontaneo e genuino rispetto ai VIP. Forse anche per la bravura dello storico presentatore del programma: Filippo Bisciglia.
Filippo – emerso grazie al Grande Fratello- è una presenza discreta e mai invadente. Non cerca di scavare nelle ferite dei concorrenti ma offre sempre un supporto al momento del bisogno. L’ultima edizione di Temptation è stata una delle più discusse per la presenza di coppie davvero problematiche che, però, hanno dato l’opportunità a tutti di riflettere su quali sono oggi i veri drammi della generazione dei 20enni e dei 30enni. Una coppia in particolare ha fatto discutere. Tutti pensavamo si fossero lasciati mentre, a sorpresa, sono stati rivisti insieme.
Nel corso delle varie edizioni di Temptation Island ne abbiamo viste di tutti i colori. Tante coppie si sono lasciate mentre altre sono uscite dal programma rafforzate. Durante l’ultima edizione una coppia aveva suscitato parecchie perplessità. Tra loro sembrava tutto finito ma, di recente, sono stati rivisti insieme.
Accanto a Perla e Mirko che continuano a far discutere, c’era un’altra coppia entrata per problemi piuttosto seri: Davide Rosati e Alessia Bottiglia. I due – poco più che trentenni- erano andati a Temptation perché, dopo aver scoperto un tradimento, Davide non riusciva più a fidarsi di Alessia e i due non erano più sicuri di essere ancora in grado di stare insieme e costruire qualcosa insieme.
All’ultimo falò di confronto Davide e Alessia uscirono insieme perché il giovane ammise di essere ancora molto innamorato della fidanzata e di non voler vivere senza di lei. Purtroppo, usciti dal reality, le cose andarono un po’ diversamente. I due decisero che, per un po’, era meglio stare ognuno per conto proprio anche se comunque Davide e Alessia sono rimasti in ottimi rapporti e continuano a sentirsi.
Di recente la coppia è stata avvistata insieme fuori da un ristorante. I due sembravano più che semplici amici. È probabile che Davide Rosati ci abbia ripensato e abbia capito che Alessia è davvero la donna della sua vita. La ragazza non ha mai negato i suoi sbagli ma ha sempre assicurato di essere profondamente innamorata di Davide.