Clizia Incorvaia labbra carnose, ciglia finte, occhi in risalto: il “super make up” conquista tutti, diversissima

Bella, perfettamente truccata e soprattutto con uno sguardo ammaliante: Clizia Incorvaia con il suo ultimo scatto conquista tutti noi.

Quando parliamo di Clizia Incorvaia, come tutti noi ben sappiamo, facciamo riferimento a uno dei volti più noti e amati dal pubblico passati nel corso degli anni per la casa del Grande Fratello Vip.

l'aspetto rivoluzionato di Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia appare diversissima sui social: la foto lascia i fan senza parole (Instagram @cliziaincorvaia) – ascoli.cityrumors.it

Sin da subito, infatti, la giovane è riuscita ad ammaliare il pubblico per la sua spontaneità, la freschezza della sua personalità, ma anche la sua genuinità. E, di certo, non passa inosservata la vera e propria favola d’amore che ormai da anni appassiona i fan e che ha permesso a Clizia di diventare persino mamma.

Ma se c’è un aspetto che da sempre ha colpito tutti è proprio la bellezza della Incorvaia: una battuta frequente, infatti, riguarda l’aspetto sempre giovane e quasi privo dei segni del tempo che la donna ha sempre presentato. Eppure, in alcuni casi, potrebbe esserci un trucchetto.

La foto di Clizia Incorvaia conquista tutti

Che Clizia Incorvaia sia di una bellezza che lascia spesso senza parole non è certo un mistero per tutti noi, ma questa volta si è davvero superata. In questi giorni, infatti, l’ex gieffina ha pubblicato nelle storie uno scatto in cui appare più meravigliosa che mai. Certamente la sua è una bellezza che non è mai stata messa in dubbio, ma nell’ultima foto condivisa c’è un tocco un più: stiamo parlando della mano di un make up artist, taggato proprio da lei, ovvero Massimo Polese.

Clizia Incovaia mostra il suo look
Il “super make up” di Clizia Incorvaia è mozzafiato (Instagram @cliziaincorvaia) – ascoli.cityrumors.it

L’esperto, infatti, è riuscito a valorizzare i punti migliori del viso di Clizia e soprattutto a darle un effetto simile a quello di una bambola. Insomma, nella foto postata l’ex gieffina appare semplicemente perfetta. Le sue labbra, colorate di rosa, sembrano più carnose e soprattutto rispettano alla perfezione l’incarnato della donna. Il tutto, infine, viene messo a punto da un ombretto rosa che richiama i colori della giornata e da delle ciglia lunghissime.

Infine, nonostante si tratti di aspetti forse meno visibili agli occhi di un esperto, non c’è dubbio che sul viso della Incorvaia sia anche stato effettuato un contouring con i fiocchi, che ha cercato però di rispettare quelle che sono le angolazioni e le zone ombra naturali della giovane. Insomma, è proprio vero che con un po’ di manualità e di talento con il make up è possibile fare di tutto: gli occhi e le labbra della donna, infatti, non sono mai sembrati così grandi. 

Impostazioni privacy