Clizia Incorvaia si prepara alle nozze così: “fuga d’amore” nell’hotel più lussuoso, luogo mozzafiato

A pochi mesi dalle nozze, Clizia Incorvaia si concede una bellissima fuga d’amore in un luogo splendido che lascia senza fiato, l’influencer ha scelto un lussuoso hotel.

Sempre incantevole e in forma smagliante, Clizia Incorvaia lascia i suoi affezionati e tantissimi fan a bocca aperta tutte le volte che si mostra. Questi impazziscono per lei e non si stancano mai di ripeterle quanto sia meravigliosa e super sensuale, i post che pubblica fanno puntualmente il pieno di like e complimenti.

Clizia Incorvaia va in vacanza con il figlio
Una “fuga d’amore” unica per Clizia Incorvaia – ascoli.cityrumors.it

Per la favolosa showgirl è un momento davvero magico, si sta infatti occupando insieme al compagno dei preparativi delle nozze. Paolo Ciavarro le ha fatto una romantica proposta di matrimonio a Capodanno mentre erano in vacanza sulla neve, lei non se l’aspettava e non è riuscita a trattenere l’emozione. I due si sposeranno l’11 ottobre in Campania e non vedono l’ora di diventare marito e moglie, la loro storia procede a gonfie vele.

Tutto è nato al Grande Fratello Vip, davanti alle telecamere, facendo sognare moltissimi fan e telespettatori. Sui social la coppia continua ad essere tanto amata e seguita. Clizia Incorvaia, a pochi mesi dalle nozze, ha deciso di concedersi una fantastica fuga d’amore in un luogo mozzafiato, Paolo però non è con lei.

Fuga d’amore per Clizia Incorvaia prima delle nozze, con lei un accompagnatore speciale

Probabilmente Paolo Ciavarro non ha potuto lasciare Roma per via del lavoro ed è per questo che non è insieme all’influencer. Clizia Incorvaia, tuttavia, non è partita da sola. L’ex gieffina sta trascorrendo questa speciale fuga d’amore con il figlio Gabriele. Sui social, ha però ammesso che entrambi sentono la mancanza di Ciavarro.

Clizia Incorvaia fa una fuga d'amore col figlio
Clizia Incorvaia sulla neve con il piccolo Gabriele: mamma e figlio si godono le vacanze (Instagram @cliziaincorvaia) – ascoli.cityrumors.it

Clizia Incorvaia e il piccolo Gabriele stanno trascorrendo speciali momenti a Courmayeur e alloggiano in un lussuoso albergo, l’iH Hotels Courmayeur MontBlanc. Il prezzo per una camera varia dai 150 ai 350 euro a notte. Circondati dalla neve e da un meraviglioso paesaggio, si stanno godendo delle splendide passeggiate, hanno anche sciato e si sono rilassati nella Spa della struttura.

Diversi sono gli scatti che la favolosa influencer sta pubblicando sul suo profilo Instagram. Alcuni di questi ritraggono madre e figlio mentre giocano e divertono sulla neve. Lei come al solito è in forma smagliante: con l’outfit total white che mette in risalto le sue fantastiche forme ha fatto girare la testa a tutti, è un vero spettacolo.

Gestione cookie