Mirko Brunetti ha scelto di utilizzare il suo profilo Instagram per comunicare il suo stato d’animo dopo l’addio a Perla Vatiero.
La voce era nell’aria da giorni, ma ora è diventata ufficiale: Perla Vatiero e Mirko Brunetti non stanno più insieme. Questo ha certamente creato non poca delusione nei “Perletti”, così come si fanno chiamare i suoi fan, che erano convinti che il loro ritorno di fiamma avvenuto durante la loro partecipazione al “Grande Fratello” sarebbe stato la base per costruire progetti importanti per il futuro.
Non ci sono certezze su cosa abbia causato la decisione, ma il fatto che sia stata la ragazza la prima a uscire allo scoperto potrebbe far pensare che sia stata lei a prendere atto che il loro legame non potesse più continuare. Chi li ha amati in coppia non può quindi che essere interessato a sapere quale sia lo stato d’animo del ragazzo.
Le parole di Mirko Brunetti preoccupano
In diverse occasioni i personaggi famosi hanno scelto di annunciare la fine di un legame importante attraverso un comunicato di coppia, cosa che faceva pensare che loro decisione sia stata presa di comune accordo. Questo non è però avvenuto per Perla Vatiero e Mirko Brunetti, la prima a uscire allo scoperto è stata la vincitrice del “Grande Fratello”, poche ore dopo non ha potuto che seguirla a ruota anche lui.
Dalle parole del ragazzo sembra trasparire una forte amarezza: “Per me è un momento difficile, troppo doloroso per scrivere queste cose, ma mi sento in dovere di farlo. In una coppia, si cresce insieme condividendo sogni e ambizioni, credendo l’uno nell’altro senza mai doversi sentire un limite o un ostacolo nella crescita personale e lavorativa, perché a quel punto puoi fare poco” – ha scritto lui sul suo profilo Instagram.
Forse, da quello che emerge, lei sembrerebbe intenzionata a costruirsi una carriera nel mondo dello spettacolo, ma farlo con un fidanzato al suo fianco potrebbe rappresentare un problema. Da questo si potrebbe quindi percepire come la popolarità sia stata in realtà deleteria per il loro legame, nonostante in tanti abbiano amato rivederli insieme.
I maligni hanno ipotizzato che loro abbiano scelto di cavalcare l’onda della fama acquisita durante il reality, al punto tale da fingere di stare insieme, ma l’imprenditore reatino ha respinto duramente questa teoria. “La nostra storia è stata la storia di tutti perché pura, vera e ho sognato insieme ad ognuno di voi, ma desso concedetemi solamente del tempo per metabolizzare il tutto perché so già che ci saranno giorni difficili da dover affrontare”.
Il ragazzo non ha dimenticato però di ringraziare chi è stato loro vicino, ben sapendo quanto l’affetto della gente sia stato sincero e profondo: “Il vostro affetto è stato incredibile, mi ha tirato su anche nei momenti più complicati che ho passato negli ultimi mesi e per questo non avrò mai le parole giuste per ringraziarvi in maniera adeguata“, ha concluso.