Condominio da record per i Ferragnez, delle cifre davvero inimmaginabili: ecco quanto pagano per la loro casa a City Life.
Chiara Ferragni e Fedez, hanno cominciato questo nuovo anno con un grande cambiamento: infatti non vivono più nella casa che li ha ospitati per tutti questi anni. Hanno preso questa decisione dal momento in cui la casa “vecchia” era troppo piccola per la loro famiglia che sta crescendo sempre di più. Così hanno ristrutturato un appartamento davvero enorme, sempre nello stesso quartiere ovvero City Life, così grande che hanno potuto allestire anche una specie di sala cinema.
Insomma, ora Chiara e Federico dispongono finalmente di tutto lo spazio possibile per la loro famiglia, e non solo. Fedez, infatti, in queste settimane ha scherzato tanto sulla grandezza della cabina armadio di sua moglie.
Ricordiamo tutti quando Chiara viveva nella vecchia casa e aveva davvero poco spazio per le sue cose, tante volte vedevamo la sua piccola cabina armadio, arrangiata un po’ in modo casuale e decisamente non all’altezza di una grande imperatrice come lei che poteva permettersi molto di più.
Ora Chiara ha una cabina armadio davvero enorme, i suoi figli hanno tanto spazio per giocare e la sala cinema, in modo particolare, è già diventata la loro stanza preferita in tutta la casa.
Insomma, ad oggi Chiara e Federico hanno una casa decisamente all’altezza delle loro possibilità, anche se l’attico in cui vivevano prima non era di certo economico. Infatti, anche per vivere in quella casa, la coppia spendeva davvero tanti soldi al mese. City Life, d’altronde, è diventato davvero uno dei quartieri più privilegiati di Milano.
Ma se già Chiara e Federico spendevano tanto per vivere in quell’attico che, bene o male, non era poi così grande – almeno in confronto alla casa in cui vivono oggi -, ad ora quanto spendono per il loro nuovo nido d’amore?
Non sappiamo con precisione quanto spendono, ma andando ad analizzare gli annunci immobiliari della zona, possiamo vedere che il condominio in cui vivono loro ha spese di 500 euro per un bilocale, 580 per un trilocale. E, dal momento in cui Chiara vive in una casa davvero enorme, non ci viene difficile immaginare che le loro spese mensile si avvicinino almeno ai 1000 oppure addirittura ai 1500 euro al mese.