Ex velina di “Striscia la notizia” e oggi star sui social: una delle ultime foto manda in visibilio i fan
Bella, bellissima. Non c’è da porsi alcuna domanda sui motivi per i quali, giorno dopo giorno, Costanza Caracciolo sia sempre più seguita sui social network. Poterla ammirare così come si mostra in uno degli ultimi post su Instagram, non ha prezzo.
Come sappiamo, la nostra Costanza è la donna che ha rubato il cuore a un dongiovanni impenitente come Christian Vieri. Ex centravanti di svariate squadre italiane, ma anche della Nazionale di calcio, Bobo Vieri è stato per anni legato a un’altra bellissima come Elisabetta Canalis. Ma nel tempo si è guadagnato la fama di latin lover, che solo la nostra Costanza ha fatto spegnere, accendendo, viceversa, il fuoco dell’amore.
Costanza Caracciolo e Christian Vieri, infatti, si sono sposati il 18 marzo 2019 in una cerimonia tenutasi ad Affori, storico quartiere di Milano, a villa Litta. Il 18 novembre 2018 Costanza era diventata mamma di Stella, mentre il 25 marzo 2020 nasce la seconda figlia della coppia, Isabel.
E guardate un po’ che fisico pazzesco, Costanza, con due gravidanze alle spalle: uno degli ultimi post su Instagram manda in visibilio i fan e followers.
A 33 anni, la nostra Costanza Caracciolo è più bella che mai. Lei che è famosa ormai da quindici anni, da quando – siamo nel 2008 – diventa la velina bionda di “Striscia la notizia”, storico e iconico tg satirico di Canale 5, ideato da Antonio Ricci oltre trentacinque anni fa ormai.
Con al velina mora, Federica Nargi (a proposito di bellezza smisurata), Costanza Caracciolo forma una delle coppie più affiatate della trasmissione Mediaset: per loro 885 puntate dal 22 settembre 2008 al 10 giugno 2012. Conclusa la lunghissima esperienza a “Striscia”, comunque, la stella di Costanza non si è affatto spenta.
Soprattutto sui social network, la bella nata a Lentini, in provincia di Siracusa, è una vera e propria star. Sempre più brand dell’abbigliamento, dell’intimo, della cosmetica, la scelgono come testimonial per pubblicizzare i loro prodotti. E il post di cui vi parliamo oggi che sfiora i 20mila like mentre scriviamo, è realizzato dalla nostra Costanza proprio per pubblicizzare i prodotti di un noto marchio di intimo e di costumi.
Scelta migliore non si poteva fare, dato che la nostra beniamina campeggia con un bellissimo panorama alle spalle, anche se, ovviamente, è la sua avvenenza e sono le sue curve a rubare, meritatamente, la scena.