Costanza Caracciolo in un video dove appare quasi irriconoscibile: il colore dei capelli è molto diverso dal solito, e c’è dell’altro.
Insieme a Federica Nargi, Costanza Caracciolo ha composto una delle coppie di veline più amate a Striscia la Notizia. Un duo esplosivo, che forse nel cuore del pubblico è secondo solo alla coppia leggendaria Canalis-Corvaglia. Bellezza, eleganza e sensualità da vendere, per due delle showgirl che poi, negli anni, sono diventate tra le più celebri e in vista.
Costanza ha vissuto per qualche anno una grandissima notorietà a livello televisivo, con la conduzione di programmi di altissimo profilo. Gli appassionati di calcio la ricordano sicuramente nel programma Tiki Taka, insieme a Pierluigi Pardo, su Italia Uno. Non solo: modella di spicco e imprenditrice di brand di rilievo, la 33enne siciliana ha di certo fatto strada nel mondo dello show business e soprattutto ancora oggi non lascia indifferenti per il suo fascino seducente.
Di certo, Christian Vieri, l’ex attaccante della Nazionale diventato suo marito, è considerato uno degli uomini più fortunati d’Italia. I due hanno messo su una splendida famiglia, con due stupende figlie, le piccole Stella e Isabel.
Nel frattempo, Costanza continua a spopolare sui social con la sua sensualità da urlo. E proprio dal web, arrivano immagini inedite o quasi che ce la propongono in una veste insospettabile.
La grande avventura di Costanza è iniziata nel 2008, con la partecipazione al talent show Veline, per entrare a Striscia la Notizia. Una pagina Instagram ripropone il video del suo provino.
Di tempo ne è passato e si vede. Parliamo di ormai 15 anni fa, con una Costanza giovanissima, appena maggiorenne, con lunghi capelli castani, diversi dal biondo che conosciamo oggi.
Stesso sguardo magnetico, stessa espressione seducente di oggi, voce squillante e grande determinazione. L’intervistatore le chiede cosa vorrebbe fare se non riuscisse a fare la velina e lei risponde decisa: “L’imprenditrice”. E’ proprio il caso di dire che Costanza aveva già le idee chiarissime nonostante fosse così giovane e ci ha visto assai lungo, riuscendo in tutto quello che si era prefissata.