La showgirl non ha saputo resistere ma non è l’unica, a giudicare dalle tante foto spuntate sui social: secondo gli esperti c’è un motivo.
Qualche giorno fa anche Chiara Ferragni e Fedez hanno sdoganato la questione, non è più un tabù ormai da tempo. Così anche Cristina Chiabotto si è fatta contagiare dall’ondata di entusiasmo e ha ceduto. Impossibile aspettare quando un gesto così piccolo può rendere la vita di tutti i giorni di gran lunga migliore, più felice. E gli esperti lo hanno dimostrato.
“Lo dice anche la scienza, quindi ho ragione”, dice su Instagram l’imprenditrice digitale rivolgendosi ai propri follower. Secondo una ricerca condotta da alcuni scienziati per constarne gli effetti a breve e lungo termine, la gioia che ne deriva è utile per allontanare lo stress. Non solo perché anche altri studi hanno rivelato come ci faccia apparire molto diversi agli occhi delle altre persone, più socievoli e accoglienti.
Anche Cristina Chiabotto non è riuscita a contenersi: “Non ho resistito”
Guai a chiamarlo hobby, non è più solo un’occasione per passare qualche ora spensierata in attesa dell’arrivo delle festività. Si tratta di una questione seria e, soprattutto, che aiuta le persone a stare meglio. Le conclusioni degli studi condotti da Steve McKeown e quelli pubblicati sul Journal of Environmental Psychology non sono che una conferma. Le star del mondo dello spettacolo non se lo sono fatte ripetere due volte.
Decorare l’albero di Natale fa bene alla salute. È forse per questo che l’abitudine di farlo dopo l’8 dicembre sta via via scomparendo, solo l’idea di vederlo pieno di luci e addobbi scalda il cuore.
“Abbiamo fatto l’albero un po’ in anticipo. Vi ho ritrovato quella ricerca secondo la quale chi fa l’albero di Natale prima di dicembre è più felice. Io sono così”, ha detto Chiara Ferragni in una delle sue stories di Instagram mostrando lo splendido ‘esemplare’ che ha accolto lei, Fedez, Vittoria e Leone nella nuova casa di Milano.
Visualizza questo post su Instagram
A stretto giro di posta in tantissimi hanno deciso di liberarsi dalle catene della tradizione, postando le proprie creazioni sui social. Tra queste anche Cristina Chiabotto che mostrando il suo ammette: “Aspettando il Natale, quest’anno non ho resistito”.