Csaba Dalla Zorza mostra sui social il suo nuovo look invernale: ecco per cosa ha optato, il risultato è davvero strepitoso – VIDEO
Una regina assoluta di bon ton come lei non passa mai inosservata quando decide di mostrare il suo look e così, anche questa volta, Csaba Dalla Zorza è finita al centro della scena con un nuovo contenuto sui social. La giornalista, chef e food blogger milanese è più popolare che mai ed il suo seguito sui social, e su tutto il web, è davvero grandissimo.
Ad inizio carriera si mette in mostra lavorando come giornalista e nel mondo dell’editoria, ma grazie a reti tv come Real Time e Food Network diventa un punto di riferimento del piccolo schermo; in attesa di rivederla in tv, tutti seguono i suoi aggiornamenti sui social.
Proprio su Instagram, in queste ultime ore, ha voluto mostrare a tutti quanti la particolare scelta in merito all’outfit, per un look invernale che sorprende tutti quanti. Eccola posare così davanti all’obiettivo chiedendo il parere dei suoi fan, come al solito è veramente bellissima.
Tramite un nuovo video pubblicato nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Csaba Dalla Zorza ha mostrato a tutto il web il suo nuovo look: come al solito, la regina del galateo è davvero elegantissima, una vera e propria icona di moda per questi mesi invernali. E’ ormai lontana l’estate quando, a bordo dell’Orient Express, realizzava un sogno coltivato sin da bambina; oggi le temperature sono più rigide anche se, per affrontare l’inverno, Csaba non rinuncia al suo particolare stile.
Questa volta, però, sceglie una gonna decisamente diversa rispetto a quelle indossate di solito. “Allora, che ne dite di questo cambio di look invece della gonna a campana? Approvato o non approvato?” chiede la Dalla Zorza ai suoi fan, mostrandosi con una lunga gonna nera, una camicetta con motivi floreali e delle scarpe con i tacchi nere aperte.
Un outfit davvero molto chic, che tra l’altro mette in risalto la silhouette invidiabile della giornalista, oltre che tutto il suo fascino. Approvato? A vederla, pare proprio di sì, e in tanti hanno già preso esempio per i look dei prossimi giorni!