Un’ex tronista di “Uomini e donne” sta per diventare mamma? Tanti ne sono convinti, è lei stessa a dare la risposta a tutti i dubbi.
È più che naturale affezionarsi ai personaggi che vediamo in Tv, specialmente se la loro presenza sul piccolo schermo è costante. Questo porta a considerarli quasi come di famiglia, per questo è altrettanto spontaneo essere interessati a sapere come siano cambiate le loro vite una volta conclusa quell’esperienza. È il caso dei protagonisti di “Uomini e donne”, che fanno emozionare il pubblico quando sono alla ricerca dell’amore in studio, ma che continuano a generare interesse anche nei mesi successivi così da capire come siano cambiate le loro vite. Fidanzamenti, matrimoni e gravidanze sono certamente gli eventi possono spingere a sentirsi vicini a loro.
Grazie ai social essere aggiornati su quanto accade loro è davvero semplice, tutti loro, infatti, sono presenti su Instagram e non mettono di dare informazioni sul loro privato, anche se a volte sono gli utenti a eliminare ogni dubbio o quasi. In tanti sono infatti convinti che un’ex tronista sia in dolce attesa, ma è davvero così?
Ma quale sarebbe l’ex tronista di “Uomini e donne” che si sospetta possa essere in dolce attesa? Il riferimento è a Sabrina Ghio, ex ballerina di “Amici” (ha da tempo abbandonato questa strada), che aveva accettato la proposta di Maria De Filippi di provare a innamorarsi in studio nel 2017. Alcuni hanno iniziato a pensare che lei sia incinta osservando alcune sue immagini, dove si nota che il marito, Carlo Negri tiene una mano sulla sua pancia, comportamento che spesso si ha quando c’è una gravidanza in corso.
Alcuni utenti non si sono così nemmeno preoccupati di capire se questo fosse vero, ma le hanno fatto direttamente le loro congratulazioni. È lei stessa però a smentire: “Da questa mattina che ricevo messaggi di auguri… Ragazzi non sono incinta (anche se onestamente Carlo lo vorrebbe tanto)”.
L’influencer ha poi voluto spiegare quale fosse il motivo per cui l’uomo ha fatto quel gesto: “Nell’ultima foto mi tocca la pancia perché lui non sa mai dove mettere la mano quando ci mettiamo in posa! Sarebbe bello ma per ora ancora no”. Insomma, non sembra esserci alcun bimbo in arrivo, nonostante alcuni abbiano notato in lei un accenno di “pancino” che lo faceva pensare.
Il sogno di allargare ulteriormente la famiglia però evidentemente sembra esserci, come ha ammesso la 40enne. E chissà che se i due dovessero pensarci non possa arrivare il maschio: Sabrina è infatti già mamma di Penelope, frutto della relazione con l’ex Federico Manzolli (era già nata quando lei era arrivata a “Uomini e donne”) e di Mia, avuta con l’attuale marito.