Dalla radio a Uomini e Donne, ecco dove avete già visto Mario Cusitore

Mario Cusitore, dalla radio a Uomini e Donne e non solo: il corteggiatore di Ida Platano è un volto già noto, ecco perché.

Arrivato in studio per corteggiare Ida Platano, Mario Cusitore si è fatto subito notare dal pubblico per la sua personalità, per il suo fascino e per la sua bellezza: dotato di un fisico statuario e col corpo tatuato, Mario ha attirato l’attenzione della tronista e anche del pubblico a casa.

uomini e donne mario
Mario Cusitore era già noto prima del dating show: ecco perché (credits: screenshot YouTube @uominiedonne) – ascoli.cityrumors.it

44enne originario di Napoli, Mario è di recente finito al centro delle polemiche per una segnalazione arrivata sul suo conto: una ragazza arrivata per Alessio, Mariangela, ha rivelato di come ci sia stato uno scambio di messaggi con Mario proprio nei primi giorni del corteggiatore al programma.

Mario non ha negato e ha dato la sua spiegazione, trovando tra l’altro la comprensione di Maria De Filippi: anche Ida, sebbene abbia rivelato di voler approfondire con lui la questione, non ne ha fatto troppo un dramma. In diversi modi, quindi, Mario sta finendo sotto i riflettori: il corteggiatore però era un volto già noto prima di arrivare a Uomini e Donne, ecco perché.

Mario Cusitore, tutto sul corteggiatore di Ida Platano di Uomini e Donne: già noto prima del programma

Come già detto Mario Cusitore è originario di Napoli e, per il suo lavoro, era già ben noto al pubblico prima di arrivare nello studio di Uomini e Donne: da tempo infatti lavora in radio, nello specifico a Radio Kiss Kiss, dove porta allegria, buonumore e intrattenimento partecipando al programma Pippo Pelo Show. Data la popolarità dell’emittente, quindi, la voce di Mario era già ben nota al pubblico.

uomini e donne mario
Il corteggiatore lavora da tempo con Radio Kiss Kiss(credits: screenshot Instagram @cusitoremario) – ascoli.cityrumors.it

Inoltre, qualche anno fa, Cusitore si è messo in mostra anche nel mondo del basket, come giocatore professionista; ad oggi pare non calchi più i palazzetti, ma coltiva la sua passione per lo sport ed il fitness allenandosi in palestra (come si vede anche da tante foto pubblicate sul suo profilo Instagram).

Nonostante fosse comunque già conosciuto da molti, di certo con la partecipazione a Uomini e Donne Mario è ora molto più popolare: tanti spettatori hanno già cominciato a seguirlo sui social e sono pronti a vedere come si evolverà il suo percorso al dating show con Ida. Sarà lui la sua scelta?

Impostazioni privacy