Finalmente la figlia di Damiano Carrara è venuta al mondo. Il nome scelto per la primogenita del giudice di Bake Off e della moglie Chiara Maggenti è molto insolito.
Si sa che la nascita di un figlio è sempre un momento emozionante, soprattutto se si diventa genitori per la prima volta. Si scopre un mondo nuovo e un tipo di amore inedito, che prima di quel momento si poteva solo immaginare.
Anche la coppia formata da Damiano Carrara e da Chiara Maggenti sta avendo, finalmente, il modo di provarlo grazie alla nascita della loro primogenita.
Damiano Carrara, finalmente papà: come si chiama la primogenita del pasticcere
Fiocco rosa in casa Carrara: è venuta al mondo Dafne, la prima figlia di Damiano e della sua adorata moglie, Chiara Maggenti. La coppia, da tempo molto amata e seguita sui social, ha potuto condividere con i fan questa gioia immensa. È stato proprio il celebre pasticciere, noto al grande pubblico per il suo ruolo di giudice nel programma televisivo Bake Off, a rivelare la splendida notizia.
Damiano lo ha fatto tramite un post su Instagram, in cui ha pubblicato una loro foto con la didascalia “Benvenuta Dafne, amore della nostra vita”, che accompagna una tenera immagine che lo ritrae insieme alla sua amata moglie e alla loro piccola, appena nata. I follower della coppia attendevano con trepidazione questo momento da tempo, soprattutto dopo che, lo scorso aprile, Carrara aveva reso partecipi i suoi fan del gender reveal party.
“Quante volte a chiederci se l’amore più grande della nostra vita sarebbe stato un lui o una lei, fantasticando ed aspettando con trepidazione di scoprirlo per sognarti ed immaginarti più concretamente nell’attesa”, con tali parole, postate sul suo profilo Instagram, Carrara aveva voluto condividere con i suoi seguaci l’emozionante attimo della scoperta.
Il pasticciere ha poi continuato scrivendo: “Abbiamo deciso di vivere questo momento speciale nella nostra casa…Solo noi due (e il nostro adorato Paco) – ha fatto sapere ai follower -, aspettando con il cuore in gola davanti alla torta più importante della nostra vita…Sarai l’amore più grande della nostra vita, piccola nostra”.
Per Damiano Carrara e Chiara Maggenti comincia una nuova, meravigliosa avventura in tre, un cammino che li riempirà sicuramente di gioia e di nuove sfide. La nascita della piccola Dafne è stata accolta con grande affetto anche dal mondo dello spettacolo e dai fan della coppia sui social: “Auguri, che dolcezza”, ha scritto Antonella Clerici; “Ma che tesoro!”, ha commentato Katia Follesa. Anche Benedetta Parodi, Csaba Dalla Zorza e numerosi follower non hanno esitato ad inviare i loro auguri ai neo-genitori.