Diletta Leotta in lacrime, il ricordo del dramma vissuto è ancora vivo: “Non riuscivo a respirare”

Diletta Leotta ha una ferita profonda ancora aperta e che la fa molto soffrire. Ma quale dramma ha vissuto?

Diletta Leotta è una talentuosa conduttrice di Dazn, un’esperta di calcio che però ha vissuto una bruttissima esperienza. Ma cosa le è accaduto di preciso? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Diletta Leotta, ecco perché soffre-Foto: Ansa-(ascoli.cityrumors.it)

Diletta Leotta è uno dei volti di Dazn per il quale ha condotto diversi format. Ha cominciato questa avventura del 2018 e da allora si è affermata in questo settore. La sua ben meritata fama l’ha portata ad essere invitata nel 2020 al Festival di Sanremo dove ha tenuto un accattivante monologo sulla bellezza e forza delle donne. In quell’anno però si è cimentata anche come attrice in 7 ore per farti innamorare. L’esperienza le è piaciuta a tal punto da ripeterla in Chi ha incastrato Babbo Natale? l’anno seguente.

Da pochi mesi è diventata mamma di una splendida bambina: la piccola Aria avuta dal compagno Loris Karius. A questo proposito conduce un podcast dal titolo Mamma dilettante. Qui intervista personaggi famosi che possono condividere la loro esperienza. Ma cosa le è successo in passato che le ha lasciato un segno?

Diletta Leotta ha rischiato grosso

Diletta Leotta è un personaggio pubblico e la sua privacy le è molto cara. Alcuni anni fa ha vissuto un incubo che avrebbe potuto distruggere un’altra persona non dotata della sua stessa forza.

diletta leotta dramma
Il dramma vissuto dalla Leotta – Foto: Ansa-Ascoli.cityrumors.it

Alla presentatrice è stato hackerato il computer procurandole un grave danno. A Buoni o cattivi ha ricordato la drammatica storia. Un suo amico l’ha avvisata che in rete c’erano alcuni suoi scatti, delle foto strane. Lui pensava si trattasse di fotomontaggi. Quando però l’amico le ha inviato la prima foto le si è bloccato il respiro per dieci minuti. “Non riuscivo a respirare” ha dichiarato, tanto era stato lo shock della scoperta.

La vip ha sottolineato che per lei si è trattato di un tragico momento. In quell’occasione ha pensato che la sua vita era finita e che non sarebbe più uscita di casa. In alcune di quelle foto era minorenne e si trattava di immagini scattate con tanta ingenuità davanti a uno specchio, dopo la doccia. La conduttrice non le aveva mai inviate a nessuno. Leotta però ha reagito con forza senza farsi schiacciare dall’accaduto ed è diventata una paladina della lotta contro il cyberbullismo. Oggi si sforza di salvaguardare con più cura i suoi dati personali affinché un fatto simile non accada più.

Impostazioni privacy