Dimenticatela com’era ai tempi di Vite al Limite, oggi è irriconoscibile: Christina batte ogni record

Vite al Limite. Christina Phillips è stata una delle pazienti del Dr. Nowzaradan. La sua situazione era drammatica. Oggi è completamente un’altra persona: tanti sacrifici per risultati straordinari.

“Vite al limite” è una trasmissione conosciuta in tutto il mondo; essa segue il difficile percorso di perdita di peso di individui patologicamente obesi. Ognuno di loro è chiamato a trasformare la propria vita sotto la supervisione del rinomato chirurgo bariatrico Younan Nowzaradan.

Vite al Limite Christina Phillips
Vite al limite, la paziente Christina Phillips (Screenshot da YouTube @TLC) Ascoli.cityrumors.it

Tutti i partecipanti allo show televisivo hanno un peso di circa 300 kg o più. Christina Phillips era una di essi; è apparsa nel quinto episodio della seconda stagione. All’età di 22 anni, la giovane originaria di Southaven, Mississippi, pesava 290 kg. Sono passati circa dieci anni da quel momento. Scopriamo qual è stato il suo destino.

“Vite al limite”, il percorso di Christina Phillips è un esempio di tenacia e resilienza

Christina Phillips era completamente dipendente da sua madre e dal marito Zach. A causa della sua mole, infatti, non riusciva nemmeno a spostarsi da una stanza all’altra. Lei stessa ha dichiarato: “Sono intrappolata nel mio stesso corpo e vorrei tanto fuggire via”.

Vite al Limite Christina Phillips
Vite al limite, Christina Phillips dopo il suo percorso di dimagrimento (Instagram @zombieboo4) Ascolicityrumors.it

La sua dipendenza dal cibo è iniziata quando era solo una bambina a causa dei litigi continui tra i suoi genitori. Ha deciso di dare una svolta alla sua vita e recarsi a Houston, in Texas, presso la clinica del Dr. Nowzaradan.

All’inizio ha avuto serie difficoltà a cambiare routine ma si è adattata alla dieta prescritta di sole mille calorie al giorno. Non si è scoraggiata ed è riuscita a perdere abbastanza peso da ricevere il via libera per sottoporsi a un intervento chirurgico di bypass gastrico. Dopo un anno di cure, ha raggiunto il peso di 177 kg, perdendone ben 113.

Dov’è Christina Philips oggi? Ha continuato a perdere chili ed è stata sottoposta a una seconda operazione di rimozione della pelle in eccesso. Ha raggiunto il peso forma e sta benissimo. Ha divorziato dal marito Zach. Ha tenuto, inoltre, dei seminari sulla sua storia e sulla perdita di peso dal titolo “Weight Loss Surgery Foundation of America”. Ha intrapreso una nuova relazione dalla quale ha avuto tre bambini: Ethan, Ezra and Arya. Aggiorna spesso il suo profilo Instagram (zombieboo4) in cui è possibile vedere tutti i suoi progressi.

Impostazioni privacy